Renault: Niklas Sjöblom è il vincitore assoluto
WINGS FOR LIFE WORLD RUN Circa 4900 corridori sono partiti quest'anno da Zug per l'evento podistico con l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sul midollo spinale. Il numero di partecipanti, oltre 100.000 in tutto il mondo, sottolinea la popolarità di questo evento unico. In qualità di partner nazionale in Svizzera, Renault for Life si impegna [...]
Il numero di partecipanti, oltre 100.000 in tutto il mondo, sottolinea la popolarità di questo evento unico. Renault for Life World Run è coinvolta come partner nazionale in Svizzera. Max Heinzer, 10 volte vincitore della Coppa del Mondo di scherma con la spada, ha guidato una Renault Koleos per raggiungere i concorrenti, le persone in sedia a rotelle, i power walker e i corridori amatoriali.
Nikolina Šustić ha vinto nettamente la gara femminile
L'evento podistico mondiale è alla ricerca del corridore che riesce a coprire la distanza più lunga. I partecipanti vengono fermati dalla "Catcher Car", che si muove da dietro come un traguardo mobile. In Svizzera, la "Catcher Car" ha raggiunto la chiara vincitrice della gara femminile, Nikolina Šustić, al chilometro 53,73. Niklas Sjöblom ha percorso 70,1 chilometri fino a quando la Renault Koleos lo ha fermato come ultimo concorrente e quindi vincitore assoluto per la Svizzera.
Il Team Renault ha raccolto quasi 2000 franchi svizzeri
Alla Wings for Life World Run 2018, Renault era presente anche a piedi, con una propria squadra di corridori. I dipendenti di Renault Suisse SA e del partner locale di Renault, nonché i vincitori di un concorso, hanno formato il Renault Team e hanno raccolto un totale di quasi 2.000 franchi svizzeri.
renault.ch
wingsforlifeworldrun.com