Renault: correre per una buona causa
FARE QUALCOSA Jogging per i malati di sclerosi multipla: più di 350 atleti di tutte le età, singoli, squadre, famiglie e aziende hanno partecipato al Joggathlon del Lions Club. 19 dipendenti di Renault Suisse SA, RCI Finance SA e RRG Zurich, oltre a nove vincitori di un concorso su Facebook, hanno [...]
Diciannove dipendenti di Renault Suisse SA, RCI Finance SA e RRG Zurich e nove vincitori di un concorso su Facebook hanno indossato le scarpe da corsa al Platzspitz di Zurigo. Hanno completato 261 chilometri come parte del Team Renault. Si tratta di un totale di 442 giri, alcuni dei quali sono stati completati da tutta la famiglia.
Renault Suisse SA ha aumentato la motivazione con una donazione di 10 franchi per giro. L'azienda ha arrotondato l'importo di 4420 franchi a 5000 franchi a favore dell'Associazione svizzera per la sclerosi multipla.
La velocità non è l'obiettivo
L'Associazione Svizzera Sclerosi Multipla si considera il primo punto di riferimento per la SM in Svizzera ed è disponibile a rispondere alle domande delle persone colpite, dei familiari, dei professionisti e dei volontari.
Olivier Wittmann, Direttore Generale di Renault Suisse SA: "Il sostegno agli eventi podistici è diventato una tradizione importante per Renault. Correre è probabilmente la parte più naturale della nostra mobilità. Per tutti coloro che possono vivere questa libertà solo in misura limitata o per niente, dobbiamo fare uno sforzo speciale. L'attenzione non è rivolta alla velocità, ma all'impegno. E questo rende l'evento particolarmente simpatico".
multiplesclerosi.ch
renault.ch