Renault: Kadjar come "Catcher Car" alla Corsa Mondiale

"Corriamo per tutti coloro che non possono correre". All'insegna di questo motto, circa 4.000 atleti e dilettanti hanno preso parte a Olten a uno spettacolo podistico unico nel suo genere, che si è svolto contemporaneamente in 33 Paesi con oltre 130.000 partecipanti. Renault è stata coinvolta come partner nazionale nella World Run di Olten, con la quale la "Wings for [...]

I partecipanti vengono fermati dalla "macchina acchiappatutto": in Svizzera, erano due Renault Kadjar che si muovevano lentamente da dietro il campo.

 

Renault ha partecipato come partner nazionale alla World Run di Olten, con la quale la fondazione "Wings for Life" sostiene la ricerca sul midollo spinale. Tra gli altri, il freeskier grigionese Elias Ambühl ha guidato uno dei due Kadjar Renault utilizzati per raggiungere i concorrenti, le persone in sedia a rotelle, i power walker e i corridori amatoriali. L'evento podistico, che si svolge contemporaneamente in tutto il mondo, è alla ricerca del corridore che riesce a coprire la distanza più lunga.

www.renault.ch
www.wingsforlifeworldrun.com
Foto: Lorenz Richard

(Visitato 223 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento