Renault: il cibo arriva con un drone

FUTURO Al Caravan Salon di Düsseldorf (28 agosto - 5 settembre), Renault presenta una nuova forma di campeggio con lo studio Hippie Caviar Hotel. Il furgone puramente elettrico offre molti comfort, tra cui un drone per le consegne. Gli interni della show car bicolore sono caratterizzati da materiali come pelle, legno, lino e lana nella tonalità verde "Almond Flakes" nella zona del conducente, mentre [...]

Salone per caravan
L'Hippie Caviar Hotel offre anche un'anteprima del primo Renault Trafic interamente a batteria.

Gli interni della show car bicolore presentano materiali come pelle, legno, lino e lana nella tonalità verde "Almond Flakes" nella zona del guidatore, mentre la zona posteriore è in grigio argento in stile lounge.

Terrazza sul tetto con tavolo e poltroncine
A bordo c'è anche un letto matrimoniale di 1,45 x 1,95 metri, che può essere sistemato sia in cabina che all'esterno del veicolo.

La terrazza sul tetto, accessibile tramite una scala esterna pieghevole, offre una vista sul cielo stellato ed è dotata di un tavolino basso e di due poltrone pieghevoli.

Modulo con cella umida e servizi igienici
Renault prevede anche di offrire servizi di mobilità insoliti per il suo Hippie Caviar Hotel. Su richiesta, un modulo logistico con cella umida, servizi igienici e stazione di ricarica sarà trasportato nel parcheggio desiderato.

Sarà inoltre possibile effettuare ordini online con un servizio di concierge non meglio specificato, che saranno poi trasportati direttamente sulla terrazza sul tetto da un drone.

renault.ch
messe-duesseldorf.de

(Visitato 205 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento