Renault: Camper basato sul Trafic
Con il nuovo Trafic e gli specialisti dell'allestimento Hanroad, Renault entra nel crescente mercato dei veicoli da campeggio. Il lancio è previsto per la primavera del 2020, a partire esclusivamente dalla Svizzera. Con SpaceNomad e Grand SpaceNomad, Renault lancia un furgone da campeggio con quattro o cinque posti e motori da 145 o [...]
Come SpaceNomad e Grand SpaceNomad, Renault lancia un camper con quattro o cinque posti e motori da 145 o 175 CV a seconda delle esigenze. Come SpaceNomad e Grand SpaceNomad, il Trafic combina tutti i vantaggi di un vero camper con lo spazio più generoso di questa categoria.
Fino a 5,40 metri di lunghezza
La scelta è tra lo SpaceNomad con una lunghezza di cinque metri e quattro posti e il Grand SpaceNomad lungo 5,40 metri con cinque posti. Entrambe le versioni possono essere abbinate al Blue dCi 145 con cambio manuale o al Blue dCi 175 con cambio EDC a doppia frizione a 6 rapporti.
Gancio di traino come opzione
La trasformazione dello specialista Hanroad non lascia insoddisfatti i desideri dei camperisti. C'è un grande tetto apribile, due letti matrimoniali per quattro posti letto (120 x 200, 128 x 185), sedili anteriori girevoli, un tavolo interno, un fornello a gas a due fuochi con lavello, un frigorifero da 49 litri, serbatoi per l'acqua dolce e l'acqua usata, un riscaldatore a olio da 2000 watt, ampi cassetti e armadi, una tenda da sole, una doccia esterna e altro ancora. Gli optional includono pannelli solari, un pacchetto acqua calda, una tenda da sole e una tenda posteriore e un gancio di traino per il trasporto di una bicicletta.
Comfort e connettività
Entrambi i modelli sono dotati di un ampio equipaggiamento di sicurezza, comfort e connettività già noto al nuovo Trafic. I prezzi non sono ancora stati fissati.