Consiglio di viaggio: Puro relax nel Pistenbully

DORMIRE NELLA NEVE Nella stazione sciistica francese di La Plagne, è possibile trascorrere la notte in un bullo da pista trasformato in camera d'albergo in montagna. È davvero fantastico. Gli ospiti dell'Hotel Pistenbully vengono prelevati dallo chauffeur al punto d'incontro di Plagne Bellecôte alle 21.00. Il viaggio prosegue nella Val d'Arpette a 2400 metri di altitudine. Lì si raggiunge il parcheggio per la notte con vista [...].

Pistenbully
In alto sopra la valle, gli ospiti si trasferiscono per una notte nel Pistenbully, lussuosamente attrezzato.
Pistenbully
Accanto all'accogliente letto matrimoniale con coperta di pelliccia c'è una bottiglia di spumante e degli amaretti per uno spuntino.

Gli ospiti dell'Hotel Pistenbully saranno prelevati dallo chauffeur al punto d'incontro di Plagne Bellecôte alle ore 21.00. Il viaggio prosegue nella Val d'Arpette a 2400 metri di altitudine. Lì si raggiunge il campeggio per la notte con vista sul Monte Bianco.

L'offerta comprende finestre panoramiche per osservare le stelle, una vasca idromassaggio con vista sulle montagne, riscaldamento, TV e Wi-Fi. Oltre al letto a due piazze, la suite dispone di LED programmabili, home cinema, macchine per caffè e tè e minibar.

Premio per l'innovazione turistica 2018
Alle 8 del mattino successivo, gli ospiti vengono nuovamente prelevati dallo chauffeur e possono iniziare la loro giornata sciistica rinfrescati sulle piste.

L'offerta è stata premiata con il Tourism Innovation Award 2018. Il prezzo: circa 400 franchi svizzeri, compreso il pernottamento nell'Hotel Pistenbully per due persone, il trasporto e la prima colazione.

snowplaza.de

(Visitata 155 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento