Reach: Rivista di influencer e blogger
BEHIND THE SCENES Galledia lancia la rivista cartacea di lifestyle "reach", scritta esclusivamente da influencer e blogger svizzeri. La rivista è disponibile sui canali dei social media e in vendita al dettaglio. Influencer e blogger sono i protagonisti Il primo numero della rivista cartacea di lifestyle "reach", autopubblicata da Galledia. "reach" è scritto da influencer e blogger per influencer e blogger e [...]
Gli influencer e i blogger sono i protagonisti
Il primo numero della rivista cartacea di lifestyle "reach", pubblicata da Galledia autopubblicato. "reach" è scritto da influencer e blogger per influencer e blogger e si rivolge a chiunque sia interessato al lifestyle e voglia saperne di più sulle proprie blogger e star di Instagram.
Gli influencer e i blogger svizzeri sono le grandi star dei media in "reach". La rivista si concentra sulle storie delle loro vite lontano da Instagram e simili, includendo i temi della moda, della bellezza, dei viaggi e del cibo.
Un team di professionisti produce la rivista
Dietro "reach" c'è un team di blogger, specialisti di marketing, stylist e fotografi che lavorano esclusivamente con micro-influencer e blogger svizzeri.
Steffi Hidber, la nota beauty blogger svizzera di "Hey Pretty", è caporedattrice e insieme a Cristina Paoletti (Managing Editor) forma il duo creativo di "reach".
Steffi Hidber: "Finalmente! Non vediamo l'ora di conoscere il variegato e colorato mondo della scena svizzera degli influencer e dei blogger. "reach" dovrebbe essere un pezzo di cultura emozionante!".
Tiratura iniziale di 15 000 copie
In Galledia, la commercializzazione della rivista è curata dal direttore editoriale Guido Käppeli. Il numero 1 di "reach", con una tiratura di 15.000 copie, è già disponibile. La pubblicazione esce quattro volte all'anno.
reach" è distribuito esclusivamente attraverso i canali dei social media degli influencer e dei blogger, nonché attraverso la vendita individuale al prezzo di 7,50 franchi svizzeri e in abbonamento.