Rare Street Coffee: Rare on the Road

COFFE CLATCH AND POWER Il 2 settembre 2018, Rare Cars & Bikes di Rapperswil salirà sul palco, o meglio sulle strade. Gli organizzatori sono pronti per un'altra corsa. A Rapperswil, al Rare Street Coffee, non c'è solo un buon caffè, ma si incontrano anche i petrolhead più cool, star non esaltate con le loro moto e altri [...]

Una Riley accanto a una Porsche 356 A Coupé Outlaw del 1957 sono tra gli amici fissi del Rare Street Coffee. Sullo sfondo a sinistra: Una Pagoda, che è anche in vendita. Info nel caffè.

A Rapperswil, il Rare Street Coffee non serve solo un buon caffè, ma si possono incontrare anche i petrolhead più cool, le star low-key con le loro moto e altri compagni motorizzati, e tanti visitatori rilassati che si mettono comodi tra Ducati, una Shelby, una Pagoda o i sogni di Triumph. Il Rare Street Coffee ha organizzato per la prima volta nel 2017 un evento molto speciale: Rare Cars & Bikes, al quale tutti gli amici del caffè sono stati invitati a portare i loro tesori di cavalli per una giornata esperienziale. Un grande successo, che ha visto l'affluenza di molti appassionati e amanti.

Procedura di selezione dei partecipanti via internet
La richiesta di ripetere l'evento è stata così grande che quest'anno si è dovuto procedere a una selezione: semplicemente non ci sono abbastanza posti auto disponibili davanti alla location perché tutti possano esporre spontaneamente il loro pezzo più bello. Ecco perché ora è possibile candidarsi online per partecipare con il proprio gioiello. Basta compilare il modulo, caricare le foto e scrivere brevemente perché l'oggetto è un "oggetto raro" e deve assolutamente partecipare all'evento. L'evento si svolgerà dalle 9.00 alle 17.00, con caffè, torte fatte in casa, bevande deliziose e specialità.

rarestreetcoffee.ch/it/eventi

PS: Per chi ama le belle foto di auto e i poster automobilistici: Alcune delle mostre dell'anno scorso sono state pubblicate su un'edizione di poster.
https://shop.rarestreetcoffee.ch

La Ferrari 250 GTC del 1960 campeggia sui manifesti di Rare Cars & Bikes di quest'anno. Difficilmente si può trovare un'indicazione migliore dell'incontro tra amici e appassionati di veicoli affascinanti.
(Visitato 742 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento