Range Rover: prova al Boot di Düsseldorf
DOVE INCONTRARSI Il nuovo partner per la mobilità della fiera degli sport acquatici Boot (18-26 gennaio) di Düsseldorf è Jaguar Land Rover. L'attuale Defender sarà esposto ancora prima del suo lancio sul mercato. Sarà presente anche la Range Rover Sport PHEV, in coppia con uno yacht Frauscher a propulsione elettrica. Test drive semi-autonomi sul [...]
Sarà presente anche la Range Rover Sport PHEV, in coppia con uno yacht Frauscher a propulsione elettrica. Sul posto saranno offerti test drive semi-autonomi all'aperto con la Velar e la Discovery.
Land Rover consegna otto veicoli come navette alla Messe Düsseldorf. Anche il produttore di imbarcazioni Ferretti collabora con Jaguar e Land Rover.
La fiera degli sport acquatici più grande del mondo
Con quasi 250.000 visitatori, molti dei quali provenienti dalla Svizzera, il boot di Düsseldorf è la più grande fiera di barche e sport acquatici del mondo. Ogni anno, a gennaio, è il "luogo d'incontro" per l'intero settore. Circa 2000 espositori presentano le loro interessanti novità, gli sviluppi più interessanti e le attrezzature marittime.
Offerte per ogni esigenza
Con un focus su barche e yacht, motori e tecnologia dei motori, attrezzature e accessori, servizi, canoe, kayak, kitesurf, canottaggio, immersioni, surf, wakeboard, windsurf, SUP, pesca, arte marittima, porti turistici, strutture per sport acquatici, stabilimenti balneari, nonché charter e veicoli da traino, c'è qualcosa per ogni appassionato di sport acquatici.