RAID: weekend di auto d'epoca con tutti i crismi
ROMANDE FASCINANTI Ancora una volta, un giro in auto d'epoca in un'atmosfera rilassata e in località particolarmente belle della Svizzera occidentale è alle porte. Il prossimo Belmont Raid Suisse inizia sabato 20 maggio.
Il RAID Suisse di quest'anno inizierà in un luogo insolito, nel bel mezzo della Svizzera, all'aeroporto di Grenchen, il terzo aeroporto più grande della Svizzera. In questo ambiente speciale, la cultura automobilistica incontra la cultura dell'aviazione. Le auto più antiche del Belmont Raid Suisse saranno parcheggiate di fronte ad aerei d'epoca. Per tutte le auto del RAID, l'aeroporto, facilmente raggiungibile da tutte le zone della Svizzera tramite l'autostrada, offre un ambiente speciale.
Pochi cantieri, bei paesaggi
Sugli itinerari RAID si scopre una Svizzera occidentale con pochi cantieri e paesaggi non murati. Si scoprono villaggi e zone dai nomi romantici come Le milieu du monde, si soggiorna nel confortevole Hotel Mövenpick di Losanna-Ouchy, proprio sul lago. Dopo due interessanti giorni di rally, si raggiunge il traguardo: la Place Publique nella Tissot Arena di Bienne. Qui si svolge anche la cerimonia di premiazione.
Prenotazioni possibili con o senza hotel
Il Belmont RAID Suisse può essere prenotato anche senza pacchetto alberghiero. In questo caso, si ottiene uno sconto di 200 franchi svizzeri. E per chi vuole arrivare la sera prima, l'Airporthotel di Grenchen è un buon indirizzo - direttamente al punto di partenza. La partecipazione costa 2200 franchi svizzeri per due persone in camera doppia; il termine di iscrizione è il 15 aprile 2023.