RAID 2020: ci sono ancora posti 🎥

TRADIZIONE Tutti i preparativi per il 30° RAID dal 22 al 25 agosto sono in pieno svolgimento. Qualora non fosse possibile organizzare l'evento, è stata preparata un'interessante alternativa. La scadenza per le iscrizioni è il 30 giugno. L'anno scorso, il 29° RAID si è svolto da Gstaad a Cannes passando per Grenoble e Avignone. L'organizzazione è in [...] contatto con le autorità svizzere e austriache.

L'anno scorso, il 29° RAID ha condotto da Gstaad a Cannes passando per Grenoble e Avignone.

L'organizzazione è in contatto con le autorità svizzere e austriache. E sembra che il RAID possa iniziare, naturalmente nel rispetto delle norme di sicurezza ufficiali.

Categoria senza prove sportive
Per chi vuole pedalare senza tappe speciali, l'OpenRAID è la categoria giusta. Questa categoria è stata introdotta sette anni fa. È destinata alle squadre che vogliono semplicemente pedalare e godersi il percorso senza essere coinvolte in una competizione sportiva.

RAID
Come accade dal 1992, anche quest'anno è prevista una classifica speciale per le squadre di sole donne.

Classifica speciale per le squadre femminili
Molto prima che altri rally introducessero una categoria speciale per le donne, il RAID ha iniziato la classificazione speciale esclusivamente per le squadre femminili già nel 1992, alla seconda edizione. Questa tradizione non è cambiata.

RAID
Al casual OpenRAID, le squadre possono godersi l'evento senza prove sportive.

Nuova data del raduno della banca VP da parte di RAID
A causa dell'attuale situazione, il VP Bank Rally by RAID attraverso le zone più belle della Svizzera, le specialità culinarie e il gran finale al Museo dell'aviazione e dei veicoli di Altenrhein è stato posticipato da venerdì 9 ottobre a domenica 11 ottobre 2020. Il programma rimane invariato. Termine ultimo per l'iscrizione: 10 agosto 2020.

raid.ch

(Visitato 78 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento