Puch: ex militare come giramondo

I professionisti di Lorinser Classic hanno venduto innumerevoli Puch G dalle scorte dell'esercito svizzero e hanno trasformato altri veicoli in restomod di tutto rispetto. La richiesta era ed è enorme. Poiché nel parco macchine c'erano circa 230 GE con tetto rigido, è nata l'idea di costruire un camper da spedizione su questa base, che sarebbe stato in vendita a partire da circa 70 000 [...]

Puch
Gli specialisti di auto d'epoca di Lorinser hanno montato fari a LED e un distanziale per le ruote.

Poiché nel pool c'erano circa 230 GE con hardtop, è nata l'idea di costruire un camper da spedizione su questa base, che è in vendita a partire da circa 70.000 euro.

Per le persone che amano le avventure di tipo speciale, Lorinser Classic ha costruito una G che, oltre alla trazione integrale, ha anche il blocco del differenziale posteriore. La base è un Puch 230 GE con motore a benzina a quattro cilindri da 116 CV e cambio automatico a 4 rapporti.

Corpo in grigio-verde

Marcus Lorinser: "Abbiamo verniciato la carrozzeria in un colore grigio-verde opaco, abbiamo sabbiato a secco e conservato il sottoscocca, rinnovato i sedili e fatto molti altri lavori. Il motore, con 88.000 chilometri all'attivo, è in buone condizioni".

Puch
I pneumatici all-terrain di BF Goodrich su cerchi in acciaio di Dotz 4×4 fanno parte dell'equipaggiamento del Puch.

Il disegno della mappa come foglio di alluminio
Il vero punto forte è la zona giorno, per la quale il vecchio hardtop è stato riportato a condizioni pari al nuovo. A tal fine, il team ha eseguito una riverniciatura con rivestimento in poliuretano e ha applicato il disegno della mappa come pellicola.

Nonostante l'abitacolo compatto, è riuscita una buona e pratica disposizione degli spazi e l'integrazione di numerosi comfort extra, che si possono vedere nella galleria.

Alimentazione a batterie
I passeggeri possono contare su un riscaldatore da parcheggio, prese di corrente a 220 volt, un microonde, un lavabo e un lavandino combinati con serbatoio dell'acqua, un tavolo pieghevole e due cuccette pieghevoli.

L'alimentazione è fornita dalle batterie di bordo, che possono essere ricaricate tramite i pannelli solari sul tetto o tramite un'alimentazione dall'esterno. In questo modo sarete perfettamente attrezzati per tutte le situazioni, sia in campeggio che in spedizione.

sportservice.lorinser.com

(Visitato 826 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento