Porsche: sinfonia di suoni da 82 cilindri 🎥
STORIA DELLE AUTO SPORTIVE In occasione della "Porsche Sound Night 2018", Porsche ha fatto rivivere la storia della casa automobilistica di Zuffenhausen nella Porsche Arena con i suoni dei motori dei bolidi di successo La serata sonora ha offerto agli appassionati di Porsche e agli amanti dei suoni dei motori un'interessante occhiata all'acustica. Il 70° compleanno delle auto sportive Porsche, che attualmente viene celebrato anche con una mostra degna di nota nel museo [...]
La notte del suono ha offerto agli appassionati di Porsche e agli amanti dei suoni dei motori un interessante sguardo all'acustica.
Il 70° anniversario delle auto sportive Porsche, che attualmente viene celebrato anche con una mostra degna di nota nel museo, è stato il filo conduttore dell'evento. L'ottava edizione dell'iconica notte sonora ha offerto agli irriducibili appassionati di Porsche e agli amanti dei suoni dei motori un nuovo look oltre all'acustica della Porsche Arena. La sala è stata trasformata in un motodromo. 13 Porsche di epoche e corse diverse sono salite sul palco. Davanti a un pubblico di quasi 4.000 persone, le partenze dei motori, per lo più non silenziati, sono state il momento più emozionante dell'evento.
Il rombo dei motori come sottofondo sonoro
Durante un breve giro d'onore all'interno del Motodrom, si è avuto un assaggio del ricco suono dei motori prima che le auto di potenza venissero presentate in dettaglio e con ospiti di spicco su un palco con un giradischi. Il rombo e il ruggito dei motori era imperdibile. L'inconfondibile soundscape delle auto sportive è stato in definitiva il tema dominante della serata.
Il finale è stata una spettacolare esperienza sonora da un totale di 82 cilindri che ha fatto fischiare le orecchie e salire l'adrenalina agli appassionati. Uno spettacolo e una sensazione che tutti i presenti possono già pregustare per la "Porsche Sound Night 2019".
porsche.ch
porsche.com/museo/it