Porsche: rendere la 718 ancora più divertente 🎥
SERIE SPECIALE Le vetture sportive a motore centrale 718 Boxster e Cayman di Porsche sono sempre state sinonimo di una perfetta combinazione di piacere di guida e praticità quotidiana. Ora si presentano in nuovi colori e con pacchetti a contrasto.
Con la Style Edition, Porsche presenta una variante esclusiva della coppia di modelli 718 per quei clienti che attribuiscono particolare valore all'aspetto esteriore della loro vettura. Ciò risulta evidente nella scelta del colore esterno Star Ruby Neo, che fornisce una moderna interpretazione dello Star Ruby della Porsche 911 Carrera RS della generazione 964.
Cerchi da 20 pollici in nero lucido
Anche se i clienti Porsche non hanno esattamente il modello speciale Style Edition verniciato in Star Ruby Neo, le nuove varianti sono chiaramente distinguibili. Sono montate su cerchi 718 Spyder da 20 pollici in nero lucido con stemmi Porsche colorati sui coprimozzo. Inoltre, la Style Edition è dotata di terminali di scarico neri e di scritte Porsche in argento lucido nella parte posteriore.
Particolarmente elegante: la 718 Boxster Style Edition presenta la scritta Boxster impressa nella capote come etichetta esclusiva sopra i finestrini laterali.
Sono disponibili due pacchetti di contrasto
I clienti possono scegliere tra due pacchetti di contrasto Style Edition: uno in nero e uno in bianco. Entrambi includono strisce decorative sul coperchio del bagagliaio anteriore e scritte decorative Porsche sulla fiancata, oltre alla verniciatura nera o bianca ad alta lucentezza delle ruote e alla designazione del modello nella parte posteriore. All'interno, i modelli Style Edition sono dotati di un pacchetto in pelle nera con cuciture a contrasto in gesso, pannelli di ingresso delle porte illuminati in acciaio inossidabile e lo stemma Porsche sui poggiatesta.
Cambio manuale a 6 rapporti di serie
La trazione e il telaio non differiscono nei modelli Style Edition. Entrambi sono basati sulle versioni entry-level della 718 Boxster e della 718 Cayman con il motore boxer da 2 litri da 300 CV dietro i sedili.
Il quattro cilindri turbo genera 380 Nm di coppia e accelera le vetture, dotate di serie di un cambio manuale a 6 rapporti, da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi - con il cambio a doppia frizione opzionale addirittura in 4,7 secondi. La velocità massima è di 275 km/h ciascuna.
I modelli speciali saranno in vendita alla fine di febbraio 2023, con prezzi a partire da 85 100 e 82 500 franchi svizzeri.