Porsche: Sally Carrera incontra Saetta McQueen 🎥
RACCONTO DI GARA 7 Dopo più di dieci anni, i protagonisti a grandezza naturale del film Cars della Disney e della Pixar, Sally Carrera e Saetta McQueen, si riuniscono in un raduno automobilistico negli Stati Uniti.
Sally Carrera e Saetta McQueen (galleria al centro), le star del film Cars della Disney e della Pixar, si riuniranno in occasione della Racing Reunion 7 che si terrà dal 28 settembre al 1° ottobre al Weather Tech Raceway Laguna Seca. Normalmente, Sally Carrera e Saetta McQueen a grandezza naturale sono di casa al Museo Porsche di Stoccarda e al Petersen Automotive Museum di Los Angeles. Per l'evento, i due musei hanno prestato Sally e Saetta per riunirle ancora una volta.

Riunione a Laguna Seca
Jay Ward, Direttore Creativo del Franchise presso i Pixar Animation Studios: "Non si può fare una festa automobilistica senza Saetta McQueen e Sally Carrera. Le auto a grandezza naturale sono state create nel 2006 per la prima del film Cars. Sally è stata ricavata da una vera 911 della generazione 996 e guida davvero. Sally e Saetta hanno visto molto del mondo. Tuttavia, negli ultimi dieci anni sono stati lontani. È meraviglioso che ora si siano riuniti in occasione della riunione delle corse".
911 Sally Special sotto i riflettori
Sia Jay Ward che Bob Pauley (galleria a sinistra), progettisti di produzione di Cars, parteciperanno alla Rennsport Reunion 7. Anche la 911 Sally Special del 2022 tornerà alla ribalta dopo il tentativo di record dello scorso anno. Grazie al suo generoso proprietario, anche questo pezzo unico sarà esposto alla Rennsport Reunion. Il modello in edizione speciale è stato creato in collaborazione tra Pixar e Porsche e ha raggiunto un prezzo di vendita di 3,6 milioni di dollari all'asta di Sotheby's dello scorso anno. Il ricavato è stato devoluto a due associazioni di beneficenza.