Porsche: pop-up di vendita nella Bärengasse 16

DOVE INCONTRARSI Fino alla fine dell'anno, Porsche Svizzera accoglierà i visitatori in uno showroom in una posizione centrale di Zurigo, presso il pop-up di vendita in Bärengasse 16, vicino a Paradeplatz e Bahnhofstrasse. Il Centro Porsche di Zurigo presenterà la gamma di prodotti offerti dal costruttore di auto sportive di Stoccarda a clienti, potenziali clienti e fan del marchio. L'obiettivo del format di vendita temporaneo, intitolato [...]

Porsche Now
Sui 190 metri quadrati di spazio, una Porsche Taycan è esposta come uno dei due veicoli del pop-up di vendita.

Il Centro Porsche di Zurigo presenta la gamma del costruttore di auto sportive di Stoccarda a clienti, potenziali clienti e fan del marchio. L'obiettivo del format di vendita temporaneo "Porsche Now" è quello di incontrare i clienti nel loro ambiente di vita quotidiano.

Michael Glinski, CEO di Porsche Schweiz AG: "Dopo una visita al ristorante o un giro di shopping, una visita in Porsche è a pochi passi di distanza. In questo modo, vogliamo raggiungere più persone che altrimenti visitano un Centro Porsche solo per un motivo specifico."

Il pezzo forte è la Taycan, completamente elettrica.
Grazie alla sua flessibilità strutturale, l'innovativo concetto "Porsche Now" può essere allestito con breve preavviso in luoghi molto frequentati. Porsche fornisce il concetto di base e i concessionari e le società di vendita lo adattano alle loro esigenze.

Uno dei due veicoli esposti nello spazio di 190 metri quadrati è una Porsche Taycan. La prima auto sportiva completamente elettrica del marchio può essere provata sia fisicamente che attraverso varie aree digitali in un'area appositamente progettata per la mobilità elettrica.

I visitatori possono configurare dal vivo l'auto dei loro sogni e poi sperimentarla con la tecnologia della realtà aumentata o con gli occhiali della realtà virtuale. Per un'esperienza reale, gli interessati possono organizzare test drive direttamente in loco tramite i Centri Porsche di Zurigo.

Contatto non vincolante senza intenzione di acquisto
Il Centro Porsche di Zurigo gestisce il pop-up di vendita e organizza vari eventi diurni e serali, che vengono pubblicati su Internet.

Michael Glinski, CEO Porsche Schweiz AG: "Il pop-up è particolarmente adatto per il primo contatto non vincolante con il marchio senza l'intenzione di acquistare".

porsche-zuerich.ch

(Visitato 277 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento