Porsche: Pitlane aperta al Nürburgring
Con il Porsche Open Pitlane, il costruttore di auto sportive di Stoccarda offre la possibilità di guidare sul circuito del Gran Premio del Nürburgring in base ai requisiti speciali della pandemia di coronavirus. Gli eventi, della durata di un giorno, sono rivolti principalmente ai proprietari di auto stradali e da corsa a due porte del marchio. In alternativa, gli interessati possono noleggiare vari modelli GT a Stoccarda. L'apertura della corsia dei box il 31 maggio [...]
Gli eventi, della durata di un giorno, sono destinati principalmente ai proprietari di auto da strada e da corsa a due porte del marchio. In alternativa, gli interessati possono noleggiare vari modelli GT a Stoccarda.
Apertura della Pitlane il 31 maggio
L'offerta comprende un briefing digitale per un massimo di 65 partecipanti, equipaggiamento protettivo e assistenza tecnica in loco.
La Pitlane aprirà per la prima volta il 31 maggio. Altre date sono il 1° giugno (lunedì di Pentecoste) e il 7 e 8 luglio. Altre sono in fase di pianificazione.
Test drive con la 718 Cayman GT4
I partecipanti possono aspettarsi circa sei ore di guida sul circuito del Gran Premio del Nürburgring. Il 31 maggio e il 7 luglio la pista è riservata ai veicoli stradali.
Sarà disponibile per i proprietari di auto da corsa il giorno successivo. I clienti che si registrano con un modello di serie GT possono anche fare un giro di prova con la 718 Cayman GT4 Clubsport.
I veicoli a noleggio sono disponibili su richiesta
Porsche fornisce anche auto a noleggio su richiesta, dalla 911 GT3 RS e 718 Cayman GT4 Clubsport alla 911 GT3 Cup e alla 911 GT2 RS Clubsport.
A seconda della categoria di veicolo, il prerequisito per il noleggio è la precedente partecipazione a un corso di formazione Porsche Track Experience o al livello 1 della Porsche Racing Experience o una conoscenza sufficiente e verificabile delle corse automobilistiche.