Porsche: visita al museo su Instagram
UN TEMPO DIVERSO Per la 43a Giornata Internazionale dei Musei, il Museo Porsche invita i visitatori a una visita speciale domenica 17 maggio 2020. Veicoli leggendari saranno esposti durante tour digitali dal vivo. In linea con il motto "Il museo per tutti - musei per la diversità e l'inclusione", potete scoprire su Instagram @porsche.museum come Porsche sta portando le idee e i valori [...]
In linea con il motto "Il museo per tutti - musei per la diversità e l'inclusione", è possibile trovare @porsche.museo Scopri come Porsche trasporta le idee e i valori del marchio dal passato al futuro.
La diversità digitale è particolarmente importante
Achim Stejskal, Responsabile del Patrimonio e del Museo Porsche: "In tempi come questi, in cui viaggiare è una sfida particolarmente grande, la diversità digitale è più importante che mai. Ci siamo impegnati nella missione Future Heritage. Vogliamo utilizzare i canali moderni non solo nel sito di Zuffenhausen, ma anche al di fuori del museo".
Attualmente più di 80 veicoli
Domenica, due guide faranno visite guidate di un'ora in tedesco e in inglese alla mostra, che attualmente comprende più di 80 veicoli su 5600 metri quadrati. Gli esperti presenteranno mostre speciali e forniranno una panoramica sulla storia dell'azienda. Durante le visite verranno mostrati prototipi, piccole esposizioni, veicoli da corsa e di serie.
Due visite guidate su Instagram
Il tour in lingua tedesca, che gli interessati possono prenotare all'indirizzo Instagram inizia alle 18.30, il tour inglese a mezzanotte. In linea con il motto "Il museo per tutti", le date sono state volutamente fissate al di fuori dei normali orari di apertura.