Porsche: provate la Taycan come volete
VIAGGIARE ELETTRICAMENTE La casa di Stoccarda sta ampliando la sua flotta "Porsche Drive Rental" con la prima auto sportiva completamente elettrica del marchio. Una Taycan può essere noleggiata da tre a 28 giorni. Oltre alle auto sportive classiche, gli interessati possono ora noleggiare l'auto sportiva elettrica anche a Stoccarda, Lipsia, Amburgo, Berlino e Sylt. Altre località saranno aggiunte nel corso [...]

Oltre alle auto sportive classiche, gli interessati possono ora noleggiare le auto sportive elettriche anche a Stoccarda, Lipsia, Amburgo, Berlino e Sylt. Altre località seguiranno quest'anno. La versione svizzera è attualmente in fase di definizione.
Sperimentare l'elettromobilità nella pratica
Con il "Porsche Drive Rental", il marchio mette a disposizione i suoi veicoli per brevi periodi di tempo. Il periodo di noleggio è flessibile e dipende dal modello selezionato.
Alexander Pollich, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche Deutschland GmbH: "La Taycan è stata accolta molto bene dai nostri clienti. Attualmente notiamo che nel settore commerciale ci sono ancora delle riserve sulla mobilità elettrica. Con noi, gli interessati possono familiarizzare con la tecnologia durante una guida e sperimentarla da vicino".
Ricarica gratuita con il servizio di ricarica
Il "Porsche Drive Rental" si rivolge agli appassionati e ai clienti attuali e nuovi del marchio. Gli interessati devono registrarsi online una volta per poter prenotare il modello di loro scelta.
Il requisito è un'età minima di 25 anni; il noleggiatore deve inoltre essere in possesso della patente di guida da almeno cinque anni. I prezzi di noleggio partono da 193 euro per un periodo di tre ore. Sia i prezzi che il periodo di noleggio possibile variano a seconda del modello di veicolo.
Quando scelgono una Taycan, i clienti si ricaricano gratuitamente durante il periodo di noleggio tramite il Porsche Charging Service e ricevono un'introduzione alla mobilità elettrica al momento della consegna del veicolo.