Porsche: 911 per il garage Matchbox
ANNIVERSARIO Mattel e Porsche celebrano insieme il 70° anniversario di Matchbox. Per celebrare l'anno dell'anniversario, i due marchi non guardano solo al passato, ma lanciano anche uno sguardo al futuro.
Al centro delle attività c'è la visione di Matchbox di realizzare i sogni. Il motivo della campagna "Driving your Dreams. Dalle visioni dell'infanzia alla realtà" gioca con la realtà del modello Matchbox e la bellezza di una vera Porsche. Davanti al Porsche Brand Store di Stoccarda, gli appassionati di auto possono scoprire una 911 Turbo 3.3 come mai prima d'ora. Invece di una miniatura in una scatola, come è consuetudine per Matchbox, ora si tratta di una Porsche in dimensioni reali in una confezione Matchbox sovradimensionata.
I sogni dell'auto diventano realtà
Il fascino di modelli come la Porsche 911 è indiscusso. Allo stesso tempo, Matchbox delizia i suoi fan da 70 anni con i suoi modelli dettagliati. Le miniature a prezzi accessibili consentono di sperimentare l'auto dei propri sogni molto prima di avere la patente di guida tra le mani. È proprio questa visione di realizzare i sogni che è al centro della campagna congiunta per il 70° anniversario del marchio Matchbox. Insieme, è stato esplorato il legame tra la Matchbox 911 Turbo e la sua controparte reale.
Con questa collaborazione, Mattel e Porsche Matchbox celebrano la storia e guardano al futuro allo stesso tempo. Il marchio si è affermato come sinonimo di divertimento di guida a prezzi accessibili e rimane saldamente ancorato alla sua missione di realizzare i sogni. Per grandi e piccini - in piccolo e in grande.