Porsche: grande festa per il 65° anniversario della Svizzera
Segnate in rosso sulla vostra agenda: Nell'anno del 65° anniversario di Porsche Svizzera, per la prima volta verrà organizzato a Mollis il più grande raduno di piloti, appassionati e interessati alle Porsche. L'evento, voluto dal Porsche Club Glarnerland e da Porsche Svizzera AG, si svolgerà il 2 luglio nel Cantone di Glarona. È possibile registrarsi ora [...]
Per un giorno, veicoli Porsche di tutte le generazioni faranno battere i cuori degli appassionati all'aeroporto di Mollis. I piloti Porsche, i membri dei Porsche club svizzeri e i club delle regioni limitrofe sono invitati a partecipare con i propri veicoli. I veicoli possono essere parcheggiati sulla "Porscheplatz", organizzati per modello e anno, con la relativa immatricolazione. Il numero di posti auto sulla "Porscheplatz" è limitato, pertanto gli interessati devono registrarsi rapidamente.
I conducenti di veicoli Porsche Classic possono anche iscriversi al Porsche Classic Concours d'Elégance e far valutare i loro veicoli da esperti. La categoria Porsche Classic comprende tutti i veicoli storici che non sono stati prodotti in serie per almeno dieci anni.
Premiati i vincitori del Porsche Classic Restoration Challenge
Oltre a un programma di supporto per adulti e bambini con uno spettacolo teatrale, musica dal vivo, tombola, stand gastronomici, castello gonfiabile, un Porsche Driver's Selection Shop e vari stand di presentazione, sarà incoronato anche il vincitore del Porsche Classic Restoration Challenge di quest'anno. Quest'anno, cinque centri Porsche svizzeri e centri di assistenza Porsche partecipano al concorso di restauro.
www.porschetreffenmollis.ch
Foto: Fabbrica