Porsche: un ritorno all'azione al Super Bowl 🎥

ACTION PUR Per la prima volta dal 1997, Porsche ha trasmesso uno spot durante il Super Bowl. Si tratta di un inseguimento in auto con la Porsche Taycan completamente elettrica e veicoli iconici del museo. Nello spot "The Heist" vengono mostrati veicoli di successo della collezione di Stoccarda. Lo spot, intitolato "The Heist", si concentra sull'intrattenimento [...]

La pubblicità "The Heist" mostra veicoli di successo della collezione di Stoccarda.

Lo spot, intitolato "The Heist", si concentra sull'intrattenimento dello spettatore. Anche il motorsport gioca un ruolo importante.

Le riprese si sono svolte a Heidelberg, Heppenheim, nella Foresta Nera e a Stoccarda-Zuffenhausen a metà novembre 2019.

Auto leggendarie del museo
Molte auto da corsa, veicoli stradali e altri modelli visti nel film fanno parte della collezione del Museo Porsche, dove inizia l'inseguimento nello spot. Tra questi, la leggendaria 917 K da corsa, la supersportiva ibrida 918 Spyder e l'iconica Porsche 911, che viene mostrata con modifiche per la guida acrobatica su piste chiuse.

Nuova era per il marchio di Stoccarda
Con la Taycan, Porsche inaugura l'era della mobilità elettrica. Il produttore di auto sportive si rivolge così a nuovi gruppi target e a quelli già esistenti. Anche lo spot del Super Bowl intende contribuire a questo obiettivo.

Super Bowl
Le riprese si sono svolte a Heidelberg, Heppenheim, nella Foresta Nera e a Stoccarda-Zuffenhausen.

Sportività, emozione e umorismo
Oliver Hoffmann, Responsabile Marketing Communications di Porsche: "Come evento televisivo, il Super Bowl è conosciuto ben oltre i confini del Nord America ed è una piattaforma perfetta per raggiungere nuovi fan. Il nostro spot combina molto di ciò che Porsche rappresenta: sportività, emozione, ma anche un pizzico di umorismo."

porsche.ch

(Visitata 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento