Polestar: numero 1 tutto d'oro alla fine
EDIZIONE SPECIALE Una serie speciale del veicolo ibrido ad alte prestazioni Polestar 1 è stata messa su ruote dal marchio. Questa serie strettamente limitata segna la fine della produzione del modello. Verranno costruiti al massimo 25 esemplari. L'edizione speciale del modello Polestar 1 offerta da Polestar al termine della produzione potrebbe un giorno diventare un oggetto da collezione. La casa svedese si presenta in [...].
L'edizione speciale del modello Polestar 1 offerta da Polestar al termine della produzione potrebbe un giorno diventare un oggetto da collezione. La svedese proveniente dalla Cina si presenta con una verniciatura esterna in oro opaco, pinze dei freni in tinta e cerchi neri. Nell'abitacolo, le cuciture a contrasto dorate in colore coordinato conferiscono una speciale sensazione di abitabilità.
Polestar 1 ha stabilito l'inizio del marchio
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar: "È difficile credere che la nostra bellissima prima auto raggiungerà quest'anno la fine della sua vita produttiva. Con questa vettura abbiamo superato i limiti, non solo in termini di tecnologia, ma anche di design e di esecuzione. Polestar 1 ha segnato l'inizio del nostro marchio e i suoi geni sono evidenti in Polestar 2, così come lo saranno nelle nostre auto future".
Coppia massima fino a 1000 Nm
Con una potenza di sistema di 448 kW (609 CV) e una coppia massima di circa 1000 Nm, la trazione ibrida offre un'autonomia elettrica di 124 chilometri. La carrozzeria in plastica rinforzata con fibra di carbonio, il controllo del torque vectoring dell'asse posteriore e le sospensioni sportive con freni Akebono e ammortizzatori Öhlins regolabili garantiscono una dinamica di guida ottimale.
Nessuno sviluppo secondo una griglia predefinita
Tuttavia, la Polestar 1 può essere guidata anche come auto elettrica di tutti i giorni.
Thomas Ingenlath: "La vettura non è stata sviluppata per una determinata griglia. Con la Polestar 1 abbiamo voluto mostrare ciò che è tecnicamente possibile per fare il passo verso una nuova era e lanciare il marchio con una dichiarazione forte. Così facendo, abbiamo avuto un lancio eccezionale che ha catturato i cuori e le menti degli appassionati, dei media e dei clienti che hanno avuto la fortuna di possederne una".