Polestar: Makka arriva come edizione speciale numero 2
COOPERAZIONE Il produttore di auto elettriche Polestar annuncia una seconda edizione limitata dello scooter elettrico Cake Makka. Per il suo sviluppo, Polstar ha collaborato con i professionisti di Cake, che costruiscono scooter elettrici a due ruote.
La nuova moto leggera a propulsione elettrica Makka è prodotta nel colore Sky. Questa tonalità di blu è stata utilizzata per la prima volta per gli esterni della concept roadster elettrica di Polestar. Questo studio sarà lanciato sul mercato come Polestar 6 nella produzione di serie a partire dal 2026.
Ammortizzatori del produttore di fascia alta
La prima edizione della Cake Makka Polestar Edition nel colore opaco Polestar Snow è stata presentata nel 2021 ed è andata subito esaurita. Questo modello ha conferito al ciclomotore elettrico un carattere distintivo, con le caratteristiche di design del marchio Polestar.
Oltre al colore speciale, la Polestar Edition è dotata di un faro sottile e di ammortizzatori del produttore di fascia alta Öhlins. La nuova edizione in colore Sky presenta anche un portapacchi rimovibile che facilita il trasporto di carichi.
La velocità massima è di 45 km/h
La Cake Makka Polestar Edition ha una velocità massima di 45 km/h e due modalità di guida per una maggiore autonomia o prestazioni equilibrate. Viene venduta e consegnata direttamente dal produttore Cake, ma è disponibile in esclusiva dal 14 dicembre in alcuni negozi Polestar selezionati, tramite il webshop Polestar Additionals, al prezzo di 5300 franchi svizzeri.