Polestar: concorso di design per la mobilità 🎥

IDEE E VISIONI DI SOVRAPPOSIZIONE Il marchio svedese di auto elettriche Polestar, guidato dal designer tedesco Thomas Ingenlath, lancia il suo secondo concorso di design della mobilità. Per i vincitori sono previsti premi interessanti. Il marchio di moda Balenciaga ha integrato i progetti nella sua sfilata virtuale, l'Afterworld Show 2020. Il concorso di design Polestar premia le idee creative e orientate al design che porteranno la mobilità elettrica verso un futuro più avanzato e sostenibile. [...]

Il marchio di moda Balenciaga ha integrato i disegni nella sua sfilata virtuale, l'Afterworld Show 2020.

Il Polestar Design Competition premia le idee creative e orientate al design che porteranno la mobilità elettrica verso un futuro più avanzato e sostenibile. Comprende una categoria per gli studenti e una per i designer professionisti.

Il concorso 2020 ha ricevuto oltre 600 candidature da tutto il mondo. Nella galleria potete vedere alcuni esempi.

Design Polestar
La visione di una portaerei artica è stata una delle vincitrici del concorso dello scorso anno.

Premi interessanti attendono i vincitori
Ciò che rende speciale il concorso globale di design Motto Progressive è il supporto del team di progettazione Polestar. I progetti selezionati ricevono la guida e il feedback di Maximilian Missoni, capo designer e responsabile della sostenibilità del marchio.

I vincitori hanno ricevuto premi speciali: I vincitori sono volati nello stabilimento di produzione di Polestar a Chengdu, in Cina, o nella sede centrale di Polestar a Göteborg per partecipare alla Design Exhibition.

Piattaforma per i designer di tutto il mondo
Questa opportunità di promuovere il lavoro dei designer ha attirato anche l'attenzione di Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, nel 2020. Il marchio di moda ha integrato i disegni nella sua sfilata virtuale, l'Afterworld Show 2020.

Juan Pablo Bernal, Senior Interior Design Manager di Polestar e curatore della pagina Instagram. @polestardesigncommunity: "Crediamo che il tema di quest'anno, Progressive, offra ai designer di tutto il mondo una piattaforma per esprimere la loro creatività nel perseguimento dei nostri obiettivi comuni".

Chi vuole partecipare deve essere maggiorenne e parlare inglese. Le iscrizioni terminano il 30 giugno 2021.

polestar.com

(Visitato 156 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento