Polestar: la BST Edition 230 è un vero e proprio gioiellino
UPGRADES Nell'ambito del suo portafoglio di prodotti, Polestar ha sviluppato una seconda edizione limitata della Polestar 2. La BST Edition 230 è caratterizzata da straordinarie modifiche al telaio.
Questa vettura si distingue. Le modifiche al design unico del modello speciale Polestar 2 BST Edition 230 (680 Nm, 350 kW) comprendono l'esclusiva vernice verde Nebula e il rivestimento in micro-suede per i sedili e gli inserti del volante.
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar: "Modelli limitati come la BST Edition 230 ci permettono di implementare colori, grafica e materiali in modo più rapido".
Abbassamento di 25 millimetri
Tutti gli aggiornamenti delle sospensioni, utilizzati per la prima volta sulla BST Edition 270, fanno parte anche del nuovo modello speciale. Tra questi, l'abbassamento di 25 millimetri, gli ammortizzatori Öhlins appositamente sviluppati e regolabili a due vie, il puntone anteriore, le molle più rigide del 20% e i cerchi in lega neri da 21 pollici.
Il modello speciale sarà prodotto in 230 esemplari per i mercati europeo e nordamericano. Possono essere ordinati online su polestar.com con effetto immediato. Le consegne sono previste a partire dal terzo trimestre.