Peugeot: divertimento invernale totale ad Adelboden

PARTNERSHIP Chiunque si rechi ad Adelboden-Lenk noterà la campagna invernale di Peugeot. Ulteriori attività di marketing con Bergbahnen Adelboden AG e Skiregion Adelboden-Lenk saranno lanciate a livello locale e online. Peugeot ha in programma diversi concorsi online; in totale saranno messi in palio 50 skipass. In linea con il tema degli sport invernali, il marchio lancia una serie speciale, la "Mountain Edition powered by Rossignol". Divertimento, azione e [...]

3008
Ad Adelboden-Lenk, i visitatori sono accolti dall'immagine della nuova Peugeot 3008 Hybrid4.

Peugeot ha in programma diversi concorsi online; in totale saranno messi in palio 50 skipass. In linea con il tema degli sport invernali, il marchio lancia una serie speciale, la "Mountain Edition powered by Rossignol".

Divertimento, azione e sicurezza sulla neve
Con 72 impianti di risalita, 210 chilometri di piste, 112,5 chilometri di sentieri per escursioni invernali e 24,5 chilometri di piste per slittini, Adelboden-Lenk è al secondo posto dopo Zermatt in termini di giorni di sci registrati in Svizzera.

Ad Adelboden-Lenk il divertimento e l'azione sono garantiti, così come la sicurezza sulla neve.

Sostegno alla scuola di sci di Adelboden
Oltre alla campagna pubblicitaria, Peugeot sostiene la scuola di sci di Adelboden. Fondata nel 1933, è una delle scuole di sci più antiche della Svizzera. La preoccupazione principale del team è quella di lasciare tracce, non solo sulla neve, ma anche nei ricordi degli ospiti.

I 120 dipendenti della scuola di sci indossano ora giacche da sci con il marchio Peugeot. Anche le 600 pettorine degli studenti di sci, le bandiere delle mete e gli striscioni di arrivo sono marchiati con il logo.

Attività su Facebook e Instagram
A gennaio, Peugeot ha lanciato un concorso online su Facebook e Instagram con la possibilità di vincere uno dei 50 skipass in palio.

Peugeot e il comprensorio sciistico di Adelboden-Lenk hanno sviluppato un hashtag per la loro comunicazione congiunta su Instagram: #PeugeotGoesAdelboden.

Modelli speciali con pratici accessori
Peugeot collabora con il marchio di sport invernali Rossignol per lanciare la "Mountain Edition powered by Rossignol", basata sulla gamma di SUV e disponibile sui nuovi modelli 2008, 3008 e 5008.

Oltre al livello GT Pack, i veicoli offrono i seguenti accessori: cerchi invernali, pacchetto Rossignol e un badge Mountain Edition sul montante B. Il Rossignol Pack comprende una borsa per scarponi da sci, borse da sci e un berretto per uomo e donna.

Le edizioni speciali saranno disponibili nei colori Blue Vertigo (Blue Celebes sulla 5008), Red Ultimate (Red Elixir sulla 2008), Black Perla Nera (Black Onyx sulla 2008) e White Mother of Pearl.

peugeot.ch

(Visitata 127 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento