Peugeot: la 408 come un'opera d'arte girevole 🎥

UNICA La nuova Peugeot 408, presentata al pubblico a giugno, è ora esposta al museo d'arte Louvre-Lens, nella città di Lens, nel nord della Francia. In The Sphere, la si può vedere da ogni angolazione.

 

La sfera trasparente The Sphere ruota e mostra la nuova Peugeot 408 da ogni prospettiva. Ideato dall'agenzia Open, questo progetto è stato realizzato da un team di artisti, ingegneri e tecnici dello studio creativo Superbien di Parigi.

Hanno trasformato l'idea in una costruzione impressionante che sembra sfidare la gravità e mostra il veicolo da tutte le angolazioni.

Il design sportivo diventa un'opera d'arte
L'originale allestimento è stato presentato nella speciale cornice del Louvre-Lens. Contribuisce a rendere la nuova Peugeot 408, con il suo design sportivo, un'opera d'arte. Si prevede di presentare l'opera d'arte in altri eventi.

Linda Jackson, Global CEO Peugeot: "Ci è piaciuta molto l'idea di questa opera d'arte originale. È unica e bella da vedere e mette in mostra il nostro nuovo modello al meglio. Lo stile speciale della nuova 408 è stato apprezzato da molte persone. Ora viene presentata in modo originale nella magnifica cornice del Louvre-Lens".

Peugeot 408
La Sfera permette di vedere la nuova Peugeot 408 da ogni prospettiva.

Sfera trasparente per la nuova 408

Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione: "Peugeot continua a evolversi e a innovare in tutti i settori. La sfera trasparente progettata per la 408 mostra il fascino del nostro nuovo modello da tutti i lati. Questa creazione è in linea con la nostra identità di marchio globale".

peugeot.ch

(Visitato 400 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento