Opel: Thyssenkrupp Aufzüge AG guida Astra
Il successo economico può essere raggiunto solo in connessione con la soddisfazione dei clienti, la garanzia di qualità dei prodotti, la salute e la motivazione dei dipendenti e la protezione sostenibile dell'ambiente. Questo è il credo di thyssenkrupp Aufzüge AG. Parte di questi importanti punti cardine aziendali è anche un moderno parco veicoli che soddisfa i requisiti di sostenibilità, sicurezza, prestazioni e tecnologia moderna. Già [...]

Parte di questi importanti punti cardine dell'azienda è anche una flotta di veicoli moderni che soddisfino le esigenze in termini di sostenibilità, sicurezza, prestazioni e tecnologia moderna. thyssenkrupp Aufzüge AG si affida al Blitz dal 1995. Nel 2005, la flotta è stata completamente convertita a Opel con un volume di approvvigionamento annuale di circa 40 veicoli. Attualmente, la flotta totale comprende circa 160 Opel. Ora l'azienda ha preso in consegna un'altra tranche di 14 Opel Astra Sports Tourer.
Prezzo, prestazioni e standard ambientali soddisfano i requisiti
Niko Radat, Responsabile Acquisti e Logistica di thyssenkrupp Aufzüge AG: "Opel Astra Sports Tourer ci ha convinto per le sue innovazioni tecnologiche. Oltre ai requisiti di elevati standard ambientali e di tecnologia moderna, anche il fattore costo per la flotta gioca un ruolo importante per noi. Con il suo rapporto prezzo/prestazioni, l'Astra ha soddisfatto pienamente anche questo importante criterio di acquisto. L'Astra Sports Tourer è il veicolo perfetto per l'uso quotidiano, anche grazie al suo elevato volume di carico".
www.opel.ch
Foto: Archivio