Opel: flash della Street Parade per Tanja Gätzi

BALLARE E VINCERE La Street Parade è la più grande festa techno del mondo e affascina, anno dopo anno, centinaia di migliaia di appassionati di ballo provenienti da tutti i continenti. Opel ha partecipato ancora una volta alla festa di strada. Circa 1.000 ospiti hanno celebrato il motto di quest'anno "Culture of Tolerance" con Opel e hanno goduto della migliore vista della parata con oltre un milione di raver [...]

Parata di strada
Tanja Gätzi può guidare per sei mesi una Opel Grandland X Ultimate con due litri di cilindrata e 177 CV in allestimento Street Parade. C'è molto spazio per i suoi amici e per i bagagli.
Parata di strada
Dopo il 2001 e il 2015, la Street Parade 2018 ha superato per la terza volta la barriera del milione di visitatori. La foto mostra il palco Opel con la Street Parade Grandland X.

Circa 1.000 ospiti hanno celebrato il motto di quest'anno "Cultura della Tolleranza" con Opel e hanno goduto della migliore vista sulla parata con oltre un milione di raver e sul lago. Con questo impegno, il marchio Opel riafferma anche il suo principio guida "Il futuro appartiene a tutti".

Grandland X con 177 CV per la fan dei rave Tanja Gätzi
La visita alla Street Parade è stata particolarmente proficua per Tanja Gätzi. Ha vinto per sei mesi un Opel Grandland X Ultimate con due litri di cilindrata e 177 CV nel design della Street Parade. Il Grandland X offre linee moderne e atletiche, un look fresco da fuoristrada, una moltitudine di tecnologie di punta e tanto spazio e comfort per un massimo di cinque passeggeri amanti del ballo.

opel.ch
streetparade.com

(Visitato 367 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento