Opel: Sonia Kälin aiuta i bambini in fuga
Ogni centesimo conta! La campagna di raccolta organizzata dalla SRF e dalla Catena della Solidarietà continuerà anche nel 2016. Le donazioni di quest'anno saranno utilizzate per sostenere i bambini che fuggono da soli. Anche voi potete contribuire acquistando i "Bouquet Einsiedler". Opel Suisse, insieme all'ambasciatrice del marchio Opel e tre volte regina del wrestling Sonia Kälin e al panificio Goldapfel, ha [...]

Insieme all'ambasciatrice del marchio Opel e tre volte regina del wrestling Sonia Kälin e al panificio Goldapfel AG di Einsiedeln, Opel Suisse ha lanciato un progetto a sostegno della campagna di raccolta di quest'anno.
La specialità di mele dorate a base di pasta all'uovo viene prodotta da generazioni secondo una ricetta antica e con i migliori ingredienti. Un raffinato ripieno di mandorle e nocciole di produzione propria conferisce alla pasta un sapore delicato. Il ripieno è arricchito da scorze d'arancia candite, scorze di limone candite e miele. I "Bouquet Einsiedler" sono ora disponibili nella pratica confezione da 18 pezzi al prezzo di 99 franchi al link https://goldapfel.ch (compresi imballaggio e spese di spedizione). I bouquet sono in vendita anche nella sala vendite di Goldapfel al prezzo di 5 franchi l'uno.
Il ricavato dell'intera campagna di vendita sarà consegnato nella cassetta di vetro SFR3 del programma di raccolta JRZ a Lucerna verso la fine di dicembre.
www.opel.ch
www.goldapfel.ch
Foto: Archivio