Opel: Hasselberg succede a Bleile
PERSONALITÀ Dopo molti anni di lavoro di successo come responsabile delle pubbliche relazioni di Opel Suisse, Christoph Bleile va in meritato riposo il 31 agosto 2017. Il suo successore è Lukas Hasselberg (40), che assumerà il nuovo ruolo il 1° settembre 2017. Nei suoi 37 anni di carriera come PR Manager, Christoph Bleile è stato responsabile della comunicazione per Saab, [...]
Nei suoi 37 anni di carriera come PR manager, Christoph Bleile è stato responsabile della comunicazione per i marchi Saab e Chevrolet e, dal 2004, per Opel. Con le sue idee innovative, Christoph Bleile è stato molto apprezzato sia dai media che dai partner di Opel.
L'uomo nuovo, esperto
Lukas Hasselberg ha studiato comunicazione e giornalismo alla ZHAW di Winterthur e, dopo diversi anni al "Blick" e al giornale dei pendolari ".ch", negli ultimi sette anni è stato responsabile delle pubblicazioni di settore "AUTO&Wirtschaft", "aboutFLEET" e "Auto Bild Schweiz" in qualità di caporedattore di A&W Verlag. Secondo le sue stesse dichiarazioni, non vede l'ora di intraprendere il cammino con Opel e di guidare la comunicazione verso il futuro insieme a Maria Danner, che lo affiancherà come Specialista in Relazioni Pubbliche.
http://www.opel.ch