Opel: Corsa-e Star alla Street Parade
LET'S DANCE Circa 850.000 visitatori provenienti da tutti i continenti hanno ballato alla Street Parade, la più grande festa techno del mondo. In qualità di sponsor, Opel ha partecipato ancora una volta all'allegro e colorato festival di strada sul lago di Zurigo. Tra i 1500 richiedenti un biglietto per la zona VIP "Opel goes electric", sono stati estratti a sorte 300 vincitori che hanno potuto godere di un posto esclusivo con la migliore vista [...]
Tra i 1500 richiedenti un biglietto per la zona VIP "Opel goes electric", sono stati estratti a sorte 300 vincitori che hanno potuto vivere l'evento in un luogo esclusivo con la migliore vista sulle Lovemobiles e sul lago di Zurigo. Con questo impegno, il marchio ha ribadito ancora una volta il suo principio guida "Il futuro appartiene a tutti".
Il nuovo modello Corsa-e diventa protagonista
Con ritmi elettrizzanti, il marchio ha presentato la nuovissima Corsa-e con trazione puramente elettrica e un'autonomia di 330 chilometri. L'unità combina una guida senza emissioni con un grande piacere di guida. Ciò è garantito da 100 kW (136 PS) di potenza e 260 Newton metri di coppia massima con partenza da fermo. Tutto questo si traduce in un mix sportivo di comportamento di risposta immediata, agilità e dinamica. Secondo la Casa, la Opel Corsa-e impiega solo 2,8 secondi per passare da 0 a 50 km/h e 8,1 secondi per raggiungere i 100 km/h.