Nissan: Sébastien Buemi convinto e-fan 🎥

UNDER CURRENT Il pilota di successo Sébastien Buemi è elettrico, sia in pista che nella vita quotidiana. Il pilota di Formula E ha fiducia nella mobilità elettrica. In un video racconta le sue esperienze. In "La mia vita con una Nissan Leaf", Sébastien Buemi racconta perché le auto elettriche lo ispirano a livello professionale e privato. La potenza e l'efficienza dei veicoli elettrici sono dimostrate [...]

In "La mia vita con una Nissan Leaf", Sébastien Buemi ci racconta perché le auto elettriche lo ispirano a livello professionale e privato.

La casa automobilistica giapponese dimostra regolarmente la potenza e l'efficienza dei veicoli elettrici nel Campionato Mondiale ABB FIA Formula E, al quale Nissan partecipa da diversi anni. Tuttavia, le tecnologie avanzate non sono utilizzate solo nelle auto da corsa completamente elettriche, ma anche nei veicoli di serie come la Leaf.

Divertimento alla guida in città come in pista

Sébastien Buemi: "Guido per Nissan in Formula E e sono impressionato dall'erogazione di potenza, dall'accelerazione e dalla gestione dell'energia che i veicoli elettrici offrono. La Leaf porta questa emozione nella mia vita quotidiana. L'erogazione istantanea di potenza attraverso l'e-pedal e l'efficienza della batteria, compresa la frenata rigenerativa, rendono l'esperienza al volante unica."

Buemi Nissan Leaf
La passione di Sébastien Buemi per le auto elettriche è in linea con l'impegno del marchio Nissan per l'elettrificazione.

Le opzioni di ricarica crescono di anno in anno
L'autista di successo è particolarmente colpito dall'autonomia. Come Sébastien il veicolo elettrico sorprende positivamente. Anche la ricarica è facile e senza stress grazie alle numerose opzioni di ricarica e a un'infrastruttura che cresce di anno in anno.

Sébastien Buemi: "Negli ultimi dieci anni, l'infrastruttura delle stazioni di ricarica è migliorata enormemente. Anche in Svizzera, ora è facile trovare una stazione di ricarica e caricare la mia Leaf".

nissan.ch

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento