Nissan: Mujinga Kambundji sprinta con 570 cv
LA POTENZA INCONTRA LA POTENZA La donna più veloce della Svizzera ora decolla anche in pista. Mujinga Kambundji è ora in giro con una Nissan GT-R Prestige Edition. L'auto supersportiva è un sogno che si avvera per l'ambasciatrice del marchio: dopo tutto, la stella dell'atletica e l'auto da 570 CV sono un binomio perfetto. In questa [...]
L'auto supersportiva è un sogno che si avvera per l'ambasciatore del marchio: dopo tutto, la stella dell'atletica e l'auto da 570 CV sono un binomio perfetto.
Quest'anno Mujinga Kambundji ha già potuto festeggiare un nuovo record svizzero e un record mondiale annuale sulla distanza dei 60 metri, una medaglia ai Campionati mondiali indoor e, più recentemente, due ottime prestazioni alla Diamond League.
Il momento culminante della stagione all'aperto è rappresentato dai Campionati europei di Berlino in agosto.
Trazione integrale e cambio a doppia frizione a 6 rapporti
L'auto dei sogni di Mujinga Kambundji si chiama GT-R Prestige Edition. Dietro c'è una versione da 570 CV dell'auto sportiva giapponese.
L'equipaggiamento comprende un cambio a doppia frizione a 6 rapporti con paddle al volante, la trazione integrale ATTESA E-TS, i cerchi in alluminio forgiato, le sospensioni regolabili e numerosi elementi realizzati in materiali leggeri come l'alluminio o il carbonio.