Nissan: Larissa ora guida una Micra

BUONA GUIDA Grande gioia. Larissa Deplazes di Soletta ha ricevuto le chiavi della sua Nissan Micra IG-T Tekna. La vincitrice è stata scelta in una lotteria organizzata da Pink Ribbon e Nissan. Anche quest'anno Nissan Svizzera è stata partner di Pink Ribbon per la mobilità in Svizzera e ha sostenuto attivamente la sensibilizzazione sul cancro al seno [...]

Micra
Alex Winiger della Autohaus Heller di Sursee, Larissa Deplazes e Claudia Meyer.

Anche quest'anno Nissan Svizzera è stata partner di Pink Ribbon per la mobilità in Svizzera, sostenendo attivamente la sensibilizzazione sul cancro al seno, aumentando la motivazione allo screening e creando solidarietà con le persone colpite. Nissan è stata anche rappresentata in modo significativo all'ormai tradizionale Pink Ribbon Charity Walk.

Più peso per un argomento importante
Claudia Meyer, Direttore Generale di Nissan Svizzera: "Siamo partner del Nastro Rosa in Svizzera da molti anni e siamo lieti di aver potuto contribuire a dare maggior peso a questo importante tema in questa stagione. Così facendo, siamo anche in linea con le linee guida della nostra azienda, che ha sancito la percezione della responsabilità sociale nel proprio programma Nissan BlueCitizenship".

nissan.ch

(Visitata 327 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento