Nissan: premio globale per Bertoni Automobil SA

Per la prima volta, un concessionario Nissan ticinese ha vinto l'ambito Nissan Global Award. Tra le oltre 125 concessionarie Nissan svizzere, la Bertoni Automobil SA di Ascona si è aggiudicata il premio di quest'anno, che viene assegnato per le prestazioni eccellenti dal 2003. Ogni anno, Nissan identifica le migliori concessionarie in tutto il mondo attraverso sondaggi tra i clienti. Per il Global [...]

Bertoni Automobil SA ad Ascona: 20 dipendenti e cinque apprendisti assicurano il buon funzionamento delle vendite e dell'officina. La presentazione ufficiale dei Nissan Global Awards 2016 si terrà in Giappone alla fine di novembre.

Ogni anno, Nissan identifica le migliori concessionarie in tutto il mondo attraverso sondaggi tra i clienti. Il Global Award si basa sulle discipline della soddisfazione dei clienti nelle vendite e nell'assistenza, ma vengono presi in considerazione anche i dati di vendita. La prima pietra per il successo dello sviluppo della concessionaria Nissan è stata posta da Giuseppe Bertoni in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Bertoni Automobil. Una gestione dinamica, un alto livello di professionalità e un impegno costante nell'orientamento al cliente sono il segreto del successo del team di gestione con Igor Zucconi, membro del Consiglio di Amministrazione e Guido Rognoni come Direttore: "Questo riconoscimento è un grande onore e siamo molto contenti, perché premia tutti i dipendenti per il loro coscienzioso e costante impegno quotidiano."

www.nissan.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 105 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento