Nuovo ambasciatore del marchio Suzuki
SUZUKI Lisa Stoll è la nuova ambasciatrice del marchio Suzuki. La solista di corno alpino, nota nella scena della musica folk, è coinvolta in una partnership pluriennale con la casa automobilistica compatta. Lisa Stoll (21 anni) si reca alle sue esibizioni e ai suoi studi a bordo di una nuova Vitara Boosterjet. Lisa Stoll ha iniziato presto a scoprire l'alphorn all'età di 10 anni. Il [...]

Lisa Stoll (21 anni) si reca ai suoi concerti e ai suoi studi con una nuova Vitara Boosterjet.
Un inizio anticipato
Lisa Stoll ha scoperto il corno alpino all'età di 10 anni. La nativa di Sciaffusa rimase così affascinata dal suono che in breve tempo si trovò a suonare ad alto livello. Lisa Stoll ha festeggiato la sua prima apparizione televisiva importante nel febbraio 2009 con la partecipazione al programma di musica folk "Hopp de Bäse!" della televisione svizzera. A questa sono seguite numerose apparizioni sul palco e varie apparizioni televisive a livello nazionale e internazionale.
Su strada con la trazione integrale
Lisa è entusiasta della sua nuova Suzuki: "Grazie alle più recenti tecnologie di sicurezza e al sistema di trazione integrale Allgrip 4×4, la Vitara mi porta sempre in sicurezza ai miei concerti e in Engadina, dove attualmente studio turismo. Nell'abitacolo spazioso c'è persino spazio per il mio corno alpino".
Il passaggio di consegne ha luogo
Lisa Stoll ha ricevuto le chiavi della sua Vitara da Stefan Gass, Direttore Generale di Suzuki Automobile Schweiz AG. "Siamo orgogliosi di poter accompagnare nel suo futuro una giovane musicista, semplice e affascinante", ha aggiunto.