Mustang: tour folle dell'isola di Bullitt 🎥

ACTION TOTAL Ogni anno, nell'ambito del Tourist Trophy dell'Isola di Man, si svolge una gara di moto a rotta di collo. Ma come si affronta il tracciato con una Mustang Bullitt? Oltre a manovre avventurose e scenari incantevoli, il video fornisce anche interessanti consigli di viaggio. La gara motociclistica sull'isola inglese è uno degli eventi più spettacolari al mondo. Come parte [...]

Oltre alle manovre avventurose e ai paesaggi incantevoli, il video fornisce anche interessanti consigli di viaggio.

La gara motociclistica sull'isola inglese è uno degli eventi più spettacolari al mondo. Come parte della serie di video "Europe's Greatest Driving Roads", Ford ha ora messo il giornalista britannico Steve Sutcliffe al volante di una Ford Mustang Bullitt per conquistare le impegnative strade su quattro ruote.

Paesaggio e ospitalità originali
Le colline dell'isola sono considerate speciali perché sono l'unico posto da cui si possono vedere tutti e quattro i Paesi del Regno Unito. A prescindere dalla possibilità di guidare velocemente, vale la pena sperimentare il paesaggio originale e l'ospitalità degli abitanti.
Non c'è da stupirsi se Steve Sutcliffe si separa dall'isola solo con difficoltà: "Con tanto divertimento alla guida, buon cibo e gente cordiale, mi riempie di malinconia ogni volta che devo prendere il traghetto per tornare a casa".

Con Ford GT e Fiesta ST in Norvegia e in Italia
L'escursione di Steve Sutcliffe sulla Bullitt è la nona parte della serie di video Ford. Sono presenti anche la supercar Ford GT sulla Atlantic Ocean Road in Norvegia e la Fiesta ST sulla Via Campo Catino in Italia. La serie completa è disponibile all'indirizzo Youtube.

ford.ch

(Visitato 90 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento