Mopar: la 500 è anche uno scooter elettrico 🎥
LAST MILE Stellantis promuove ora anche soluzioni di mobilità sostenibile per il futuro verde delle nostre città con lo scooter elettrico 500 Iride, progettato da Fiat Centro Stile in collaborazione con Compagnia Ducale.
Con il suo motore elettrico da 250 watt, la 500 Iride raggiunge una velocità massima di 20 km/h.
Il nuovo scooter elettrico Mopar 500 Iride diventerà l'acceleratore ideale per l'ultimo miglio nelle strade dei centri urbani. Sarà presto disponibile presso tutti i concessionari autorizzati Fiat e nei Mopar Store a un prezzo di lancio di 699 euro.
Blu celeste o grigio nuvola su richiesta
Il nome 500 Iride si ispira ai fari rotondi della Fiat 500, un elemento di design che si ritrova anche negli indicatori di direzione rotondi sotto il manubrio. I colori disponibili Celestial Blue e Cloud Gray ricordano rispettivamente il cielo e le nuvole di pioggia. È disponibile anche una verniciatura rossa, in omaggio alla nuova famiglia 500 RED.
Fino a 30 chilometri di autonomia per carica
Dotata di un motore elettrico da 250 watt, la 500 Iride è in grado di percorrere fino a 30 chilometri per ogni carica della batteria e raggiunge una velocità massima di 20 km/h.
La batteria scarica si ricarica completamente in 4,5 ore. Con un peso di soli 15 kg e il sistema di chiusura facilmente ripiegabile, lo scooter può essere trasportato a mano o nel bagagliaio.
Stato della batteria, autonomia, velocitÃ
Un'app consente di controllare il 500 Iride tramite smartphone. Può essere utilizzata per controllare lo stato della batteria, l'autonomia, la velocità , la distanza totale percorsa e il tempo necessario per percorrerla, nonché la compensazione di CO2. Anche il cruise control può essere impostato direttamente tramite l'app, così come le modalità di guida Normal, Sherpa, Sport e Pedestrian.