Mitsubishi: festa PHEV con Sandro Zinggeler
GODERSI LA VITA Il SUV Mitsubishi Outlander PHEV a trazione integrale non è solo il modello ibrido plug-in più venduto al mondo, ma anche un veicolo ideale per i viaggi con la famiglia o con gli amici. Grazie alla presa di corrente da 1500 watt, che fa parte dell'equipaggiamento di base, il giapponese rende possibili nuove e interessanti idee per organizzare il tempo libero. La tecnologia del SUV facilita inoltre [...]
Grazie alla presa da 1500 watt, che fa parte dell'equipaggiamento di base, il giapponese rende possibili nuove e interessanti idee per l'organizzazione del tempo libero. La tecnologia del SUV facilita anche le faccende quotidiane.
Connessione elettrica per ogni esigenza
I fotografi, ad esempio, possono caricare le batterie delle loro apparecchiature o collegare le sorgenti luminose direttamente all'alimentatore da 230 watt.
I gestori delle strutture possono utilizzare dispositivi elettrici al posto dei soffiatori di foglie a benzina, riducendo così in modo significativo il rumore.
Fornitura di utensili da cucina
Oppure il PHEV viene utilizzato come ha dimostrato lo chef televisivo Sandro Zinggeler durante una gita sul lago Wägi- tal. Grazie al collegamento elettrico, ha potuto utilizzare i suoi elettrodomestici da cucina come al solito.
Ha persino collegato un proiettore e ha vissuto un'esperienza cinematografica con gli ospiti all'aria aperta.
L'esperienza di avventura è ulteriormente migliorata dal fatto che l'Outlander PHEV è dotato di serie di un riscaldatore di parcheggio.
Pacchetto attività con portabici
Poiché l'Outlander PHEV è ideale per la guida fuoristrada grazie alle sue caratteristiche di trazione integrale, anche le destinazioni più insolite possono essere raggiunte in modo comodo e sicuro. Il "Pacchetto Attività", che include un gancio di traino per un portabiciclette, è un abbinamento perfetto. È possibile trasportare due biciclette. Il tutto costa 99 invece di 1799 franchi svizzeri.