Mitsubishi: partner dei premi di pallamano

COOPERAZIONE L'Emil Frey Autocenter Safenwil sostiene gli Swiss Handball Awards 2018 come partner di premiazione e mette a disposizione del presidente dell'OC Daniel Zobrist un Mitsubishi Outlander PHEV. In occasione del prestigioso evento, una giuria di esperti selezionerà il miglior giocatore di pallamano svizzero, il miglior allenatore e la coppia di arbitri dell'anno 2018. Gli Swiss Handball Awards si svolgeranno [...]

Premi per la pallamano
Passaggio di consegne (da sinistra a destra): Pascal Lanz (Responsabile vendite Mitsubishi, Kia, Suzuki, Emil Frey Autocenter Safenwil), Daniel Zobrist (Presidente Swiss Handball Awards & Editore handballworld) e Davide Raia (Venditore auto Mitsubishi, Emil Frey Autocenter Safenwil).

In occasione di questo prestigioso evento, una giuria di esperti selezionerà, tra gli altri, il miglior giocatore svizzero di pallamano, il miglior allenatore e la coppia di arbitri dell'anno 2018. Gli Swiss Handball Awards si svolgeranno il 31 maggio nella Trafohalle di Baden.

Ospiti dallo sport, dalla politica, dall'economia e dalla società
Quest'anno gli Swiss Handball Awards si terranno per la settima volta. Circa 400 ospiti provenienti dal mondo dello sport, della politica, dell'economia e della società sono attesi per celebrare i vincitori della stagione 2017/18. Daniel Zobrist, presidente degli Swiss Handball Awards: "Dopo il successo dell'anno scorso, in cui Kerstin Kündig dell'LC Brühl e Andy Schmid del Rhein-Neckar Löwen sono emersi come migliori giocatori svizzeri, il 2018 sarà sicuramente un'altra elezione entusiasmante."

swisshandballawards.ch
mitsubishi-motors.ch

(Visitata 152 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento