Miss Yokohama: chi vincerà la corona?
YOKOHAMA Molte si sono candidate. Ma solo una potrà indossare la corona di nuova Miss Yokohama. Sono state scelte le candidate che parteciperanno alla finale del 23 settembre al Club Soho di Wangen an der Aare. Esattamente 34 candidate di età compresa tra i 18 e i 27 anni hanno dovuto superare un casting per aspetto, fascino e intelligenza [...]
Esattamente 34 candidate di età compresa tra i 18 e i 27 anni hanno dovuto convincere una giuria a nominarle come candidate a Miss Yokohama 2017/18 grazie al loro aspetto, al fascino e all'intelligenza. A www.facebook.com/yokohama.ch vengono pubblicate le foto delle candidate, che possono essere apprezzate in una votazione pubblica. La candidata con il maggior numero di like diventerà Miss Preferita dal pubblico online. Il voto online non influisce sul risultato dell'elezione.
Una Fiat 500 60° Anniversario come auto aziendale
Ognuna delle 14 donne qualificate per la finale potrà diventare Miss Yokohama 2017/18 e vivere un anno ricco di grandi incontri: ad esempio, come ambito soggetto fotografico al Salone dell'Auto di Zurigo, vivendo un rally come ospite VIP o gareggiando come ospite in un round dell'OPC Challenge. Inoltre, la nuova Miss guiderà una Fiat 500 60° Anniversario come auto ufficiale durante il suo anno di mandato. La piccola italiana è un modello speciale per il 60° anniversario, limitato a 60 esemplari, che quest'anno festeggia un anniversario rotondo proprio come il marchio di pneumatici Yokohama, che compie 100 anni.
Il capo di Yokohama Svizzera Reto Wandfluh, che sta lavorando con Dieter Buchstab (promozione get-agency GmbH), le ex Miss Jennifer Kleeb, Corinne Koch e la Miss Yokohama in carica Romana Möckli hanno nominato le finaliste al casting: "Non è stato davvero facile. Non vediamo l'ora di assistere a quella che sarà sicuramente un'emozionante serata elettorale".