Miss Yokohama: Romana guida l'Honda HR-V

La diciannovenne Romana Möckli, eletta nuova Miss Yokohama (come riporta AutoSprintCH), può partire per un grande viaggio. L'elezione di quest'anno si è svolta presso il club Escherwyss di Zurigo. 15 candidate hanno affrontato una giuria di cinque membri. Romana Möckli: "Non posso crederci. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo. Prima [...]

Partner: Daniel Venzin (Sales Manager Honda Automobile Zurich), Romana Möckli e Olaf Bartholmä (Sales Manager Yokohama Svizzera).

Romana Möckli: "Non posso crederci. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo. In particolare, non vedo l'ora di partecipare agli eventi motoristici". È ancora più felice del suo premio principale, una Honda HR-V di Honda Automobile Zurich con sospensioni KW e rivestimento Yokohama-look di Creation Werbetechnik GmbH, che sarà a sua disposizione durante il suo anno di servizio. La felice signorina, che lavora a tempo pieno nell'industria degli articoli sportivi, dopo i primi chilometri: "L'auto mi si addice perfettamente. Mi sono state spiegate tutte le funzioni in dettaglio, in modo da poter prendere confidenza con l'auto. Il primo viaggio importante è quello verso la mia famiglia, che è già molto entusiasta dell'auto. "

www.miss-yokohama.ch
www.honda.ch
Foto: Yokohama

(Visitata 198 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento