Miss Yokohama: Kylie indossa la corona 🎥

È STATA SCELTA L'ambita corona di Miss Yokohama sarà indossata dalla ventenne Kylie di Horgen per i prossimi dodici mesi. Nove candidate si sono presentate al pubblico e a una giuria di cinque membri. Tutte le candidate si sono presentate al concorso di Miss Yokohama in abito da sera e in tuta. Per la 18ª edizione del concorso di Miss Yokohama, Yokohama (Suisse) SA ha invitato [...]

Tutte le candidate si sono presentate al concorso di Miss Yokohama con abiti da sera e tute.

Per la 18a edizione del concorso Miss Yokohama, Yokohama (Suisse) SA è stata invitata alla Konzepthalle 6 di Thun. Le candidate sono state presentate alla giuria dalla presentatrice Linda Gwerder, composta da Jürg Naef (Head of Marketing & PR Suzuki Automobile Schweiz AG), Thomas Herren (Social Media Manager Galledia Fachmedien AG), Joey Staerkle (Miss Intercontinental Wales 2019/18 e Miss Supranational Wales 2016/17), Reto Wandfluh (CEO Yokohama Svizzera) e la vincitrice dello scorso anno Milena Crusi.

Tutti i finalisti davanti alla Suzuki Swift Sport, che il vincitore guiderà per un anno.

Aspetto, fascino e simpatia
Già la prima apparizione dei candidati in jeans e canottiera è stata una delizia per gli occhi. Ma nel giudizio, oltre all'aspetto, che è stato messo in ottima luce grazie ai truccatori della Scuola di Trucco thelookcenter e agli hair stylist di Black&White, hanno giocato un ruolo importante anche il fascino e la simpatia.

Tuta casual e abito da sera
Queste caratteristiche e le risposte date dai candidati durante la prima prova nel colloquio con Linda Gwerder sono state prese in considerazione nella valutazione. Nella seconda prova, i candidati hanno eseguito una coreografia provata con un look da tuta di Yokohama e si sono presentati poco dopo con un abito da sera glamour.

Tatiana, Kylie e Narges sono felici dei loro successi al concorso di Miss Yokohama di quest'anno.

Tre fortunati candidati
Alle 22.30 i candidati si sono riuniti sul palco e hanno atteso con ansia l'annuncio del vincitore di quest'anno. Tatiana (25) di Grenchen si è classificata terza. Narges (22) di Lengnau si è aggiudicata il titolo di Vice Miss Yokohama. Infine, la corona è stata assegnata a Kylie (20) di Horgen. La ventenne ha impressionato la giuria e il pubblico con la sua naturalezza e il suo carisma.

Orologi e borse di tendenza
L'ex-Miss Milena ha consegnato la corona e la fascia alla vincitrice commossa e in lacrime. Kylie si è accomodata con entusiasmo nella sua Suzuki Swift Sport, confezionata da Schneiderschriften.ch. Inoltre, le prime tre classificate hanno ricevuto un orologio Cover Crazy Seconds e tutte le finaliste hanno ricevuto una goodie bag con prodotti di bellezza di JJ Beverly Hills.

Signorina Yokohama
Kylie con il premio principale delle elezioni, un'agile Suzuki Swift Sport con look Yokohama.

Guest starter alla Suzuki Swiss Racing Cup
Numerosi eventi e fiere attendono Kylie. Sabato prossimo sarà ospite con la sua nuova Suzuki Swift Sport all'ultima prova della Suzuki Swiss Racing Cup 2019 ad Ambrì.

Foto: Martin Walder
miss-yokohama.ch
yokohama.ch
suzuki-automobile.ch

(Visitato 156 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento