Miss Yokohama: Kylie indossa la corona 🎥
È STATA SCELTA L'ambita corona di Miss Yokohama sarà indossata dalla ventenne Kylie di Horgen per i prossimi dodici mesi. Nove candidate si sono presentate al pubblico e a una giuria di cinque membri. Tutte le candidate si sono presentate al concorso di Miss Yokohama in abito da sera e in tuta. Per la 18ª edizione del concorso di Miss Yokohama, Yokohama (Suisse) SA ha invitato [...]
Tutte le candidate si sono presentate al concorso di Miss Yokohama con abiti da sera e tute.
Per la 18a edizione del concorso Miss Yokohama, Yokohama (Suisse) SA è stata invitata alla Konzepthalle 6 di Thun. Le candidate sono state presentate alla giuria dalla presentatrice Linda Gwerder, composta da Jürg Naef (Head of Marketing & PR Suzuki Automobile Schweiz AG), Thomas Herren (Social Media Manager Galledia Fachmedien AG), Joey Staerkle (Miss Intercontinental Wales 2019/18 e Miss Supranational Wales 2016/17), Reto Wandfluh (CEO Yokohama Svizzera) e la vincitrice dello scorso anno Milena Crusi.

Aspetto, fascino e simpatia
Già la prima apparizione dei candidati in jeans e canottiera è stata una delizia per gli occhi. Ma nel giudizio, oltre all'aspetto, che è stato messo in ottima luce grazie ai truccatori della Scuola di Trucco thelookcenter e agli hair stylist di Black&White, hanno giocato un ruolo importante anche il fascino e la simpatia.
Tuta casual e abito da sera
Queste caratteristiche e le risposte date dai candidati durante la prima prova nel colloquio con Linda Gwerder sono state prese in considerazione nella valutazione. Nella seconda prova, i candidati hanno eseguito una coreografia provata con un look da tuta di Yokohama e si sono presentati poco dopo con un abito da sera glamour.

Tre fortunati candidati
Alle 22.30 i candidati si sono riuniti sul palco e hanno atteso con ansia l'annuncio del vincitore di quest'anno. Tatiana (25) di Grenchen si è classificata terza. Narges (22) di Lengnau si è aggiudicata il titolo di Vice Miss Yokohama. Infine, la corona è stata assegnata a Kylie (20) di Horgen. La ventenne ha impressionato la giuria e il pubblico con la sua naturalezza e il suo carisma.
Orologi e borse di tendenza
L'ex-Miss Milena ha consegnato la corona e la fascia alla vincitrice commossa e in lacrime. Kylie si è accomodata con entusiasmo nella sua Suzuki Swift Sport, confezionata da Schneiderschriften.ch. Inoltre, le prime tre classificate hanno ricevuto un orologio Cover Crazy Seconds e tutte le finaliste hanno ricevuto una goodie bag con prodotti di bellezza di JJ Beverly Hills.

Guest starter alla Suzuki Swiss Racing Cup
Numerosi eventi e fiere attendono Kylie. Sabato prossimo sarà ospite con la sua nuova Suzuki Swift Sport all'ultima prova della Suzuki Swiss Racing Cup 2019 ad Ambrì.
Foto: Martin Walder
miss-yokohama.ch
yokohama.ch
suzuki-automobile.ch