Miss Yokohama: Hyundai Kona per Milena

CONSEGNA DEL VEICOLO Milena Crusi viaggia da qualche giorno su una nuova Hyundai Kona. Presso Alcardis a Worblaufen, Miss Yokohama 2018/19 ha potuto prendere in consegna il veicolo per il suo anno di mandato. Se vi imbattete in questa Hyundai Kona sulla strada, osservate prima di tutto l'auto avvolta nei colori di Yokohama [...]

Marc Schenk, responsabile delle vendite di Alcardis Automobile a Worblaufen, consegna a Miss Yokohama Milena Crusi la chiave simbolica della Hyundai Kona. Reto Wandfluh, responsabile di Yokohama Svizzera, è entusiasta della sua bella ambasciatrice.

Se vi imbattete in questa Hyundai Kona per strada, prima osservate da vicino l'auto rivestita con i colori Yokohama e poi date un'occhiata all'interno dell'abitacolo. Milena Crusi, Miss Yokohama 2018/19, viaggia da qualche giorno su una Hyundai Kona. Vi regalerà sicuramente un sorriso smagliante.

Via alla prima esibizione alla cerimonia del campionato ASS
Il veicolo è stato consegnato il 23 novembre presso la sede dello sponsor e partner Alcardis Automobile AG a Worblaufen. La ventenne dell'Unterland zurighese si è quindi recata subito al suo primo incarico pubblico come Miss Yokohama.

Miss Yokohama ha consegnato i trofei e i premi ai vincitori delle varie categorie motoristiche in occasione del Dîner des Champions organizzato da Auto Sport Svizzera presso il Bellevue Palace Hotel di Berna.

Milena Crusi, Miss Yokohama: "Sono davvero felice di poter guidare la Hyundai Kona per un anno. Non vedo l'ora di fare molte altre apparizioni nel mio anno di mandato. Con quest'auto, sono sicura e comoda sulla strada sia in inverno che in estate".

Incontro con i partner del concorso Miss Yokohama: Reto Wandfluh, Werner Stärkle (responsabile di Alcardis Automobile) e Stefan Donat (caporedattore di AutoSprintCH) sono entusiasti di Milena Crusi.

miss-yokohama.ch

alcardis.hyundai.ch

 

(Visitato 622 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento