Miss Yohohama: il grande anno di Romana

MISS YOKOHAMA Com'è la vita con una corona e una Honda HR-V come auto aziendale? La ventenne Romana Möckli ha avuto un anno ricco di eventi come Miss Yokohama. Il suo successore sarà eletto il 23 settembre 2017. Uno sguardo al passato. Auto Zürich è stato il primo salone in cui Romana Möckli ha fatto un'apparizione ufficiale. Il lungo weekend [...]

Romana Möckli
La felice Romana Möckli con la sua auto ufficiale Honda HR-V, con la quale ha potuto partecipare a eventi e impegni come Miss Yokohama per un anno.

Uno sguardo al passato. Auto Zürich è stata la prima fiera alla quale Romana Möckli ha partecipato ufficialmente. Il lungo weekend è stato, se vogliamo, un allenamento per il Salone dell'Auto di Ginevra, che ha richiesto molto alla ventenne: "Ho firmato autografi, scattato foto con i visitatori, distribuito omaggi e mi sono occupata degli ospiti nella Yokohama Lounge. È stata una chiacchierata".

Il contatto con le persone e un'auto da sogno
Dopo l'evento al Palexpo, Romana Möckli ha scritto nel suo blog: "I giorni a Ginevra sono stati lunghi, ma mi è sembrato che siano passati abbastanza velocemente. Per me è stato emozionante incontrare persone e mi sono divertita molto con il team. La gente continuava a chiedermi dell'auto dei miei sogni. Sinceramente? Mi piaceva molto la Nissan GT-R".

Alla partenza come copiloti in una Opel OPC
È apparso subito evidente che Romana Möckli ha molta benzina nel sangue. Dopo tutto, il motorsport è una delle sue passioni. Era presente alle cerimonie di chiusura del Renault Classic e dell'OPC Challenge. Ancora una volta, ha avuto l'onore di consegnare i premi ai corridori. E non è finita qui: "Mi è stato permesso di partecipare come pilota a una gara di slalom di questa serie. Guidare nello slalom al campo d'aviazione di Interlaken mi ha fatto davvero battere il cuore. Un evento che è stato chiaramente uno dei momenti salienti del mio anno di mandato".

Fiat 500 60° Anniversario per la nuova Miss
Miss Yokohama viene scelta ogni anno da Yokohama Suisse. In qualità di rappresentante del marchio, è presente a eventi aziendali, gare e fiere in Svizzera e nei Paesi limitrofi. E la Miss 2017/2018, che prenderà il posto di Romana Möckli, potrà contare su un'auto particolarmente intelligente: avrà a disposizione una Fiat 500 60° Anniversario per l'anno di mandato. Questa versione, costruita solo in numero limitato, ricorda il suo leggendario predecessore con dettagli esclusivi. L'elezione della nuova Miss avrà luogo il 23 settembre 2017 presso il nuovo Club Soho in Wangenstrasse 45 a Wiedlisbach, vicino a Wangen an der Aare.

Fiat 500 60° Anniversario
Il modello Edition della Fiat 500 è disponibile in 60 esemplari. Il modello Anniversario è disponibile anche nei colori Verde Riviera e Arancione Sicilia.

www.miss-yokohama.ch
www.honda.ch
www.fiat.ch
www.yokohama.ch
www.soho-kosmos.ch

(Visitata 199 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento