Miss Tuning: Vanessa Knauf indossa la corona

FATTO Le dodici finaliste di Miss Tuning al Tuningworld Bodensee hanno dato il massimo in numerose sfide, ma solo una può portare a casa il titolo: Vanessa Knauf di Darmstadt. La precedente reginetta dei tuner, Laura Fietzek, ha incoronato la sua successore ventitreenne alla 17a finale del Tuning World Bodensee 2019. Alla [...]

Sintonizzazione
Vanessa Knauf riceve la corona da Laura Fietzek. Un momento felice per la vincitrice.
Sintonizzazione
Nathalie Dürbeck, Vanessa Knauf e Melissa Kern hanno ottenuto il maggior numero di punti alle elezioni.

La precedente reginetta dei tuner, Laura Fietzek, ha incoronato il suo successore 23enne alla 17a finale del Tuning World Bodensee 2019. Un anno sotto i riflettori dell'industria del tuning attende la vincitrice: servizi fotografici, eventi VIP, il calendario di Miss Tuning 2020 e sessioni di autografi. La vincitrice guiderà una Nissan Micra messa a punto dal vivo durante il suo mandato.

Le riprese del calendario sono al centro della scena
La studentessa di economia del fitness: "È una follia! Non avrei mai pensato di vincere. Non vedo l'ora di fare il servizio fotografico del calendario e di partecipare alle prossime apparizioni". Nel tempo libero, Vanessa, che prima guidava una VW Beetle rosa, fa sport, incontra gli amici e va a fare shopping. Insieme a lei sul podio al secondo posto c'è Nathalie Dürbeck, 24 anni, di Kronberg, e al terzo posto Melissa Kern, 21 anni, di Emmendingen. Le due bellezze del cacciavite non lasciano la fiera a mani vuote e si assicurano la paghetta per il prossimo shopping.

tuningworldbodensee.com

(Visitata 162 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento