Miss Tuning: Vanessa Knauf indossa la corona
FATTO Le dodici finaliste di Miss Tuning al Tuningworld Bodensee hanno dato il massimo in numerose sfide, ma solo una può portare a casa il titolo: Vanessa Knauf di Darmstadt. La precedente reginetta dei tuner, Laura Fietzek, ha incoronato la sua successore ventitreenne alla 17a finale del Tuning World Bodensee 2019. Alla [...]
La precedente reginetta dei tuner, Laura Fietzek, ha incoronato il suo successore 23enne alla 17a finale del Tuning World Bodensee 2019. Un anno sotto i riflettori dell'industria del tuning attende la vincitrice: servizi fotografici, eventi VIP, il calendario di Miss Tuning 2020 e sessioni di autografi. La vincitrice guiderà una Nissan Micra messa a punto dal vivo durante il suo mandato.
Le riprese del calendario sono al centro della scena
La studentessa di economia del fitness: "È una follia! Non avrei mai pensato di vincere. Non vedo l'ora di fare il servizio fotografico del calendario e di partecipare alle prossime apparizioni". Nel tempo libero, Vanessa, che prima guidava una VW Beetle rosa, fa sport, incontra gli amici e va a fare shopping. Insieme a lei sul podio al secondo posto c'è Nathalie Dürbeck, 24 anni, di Kronberg, e al terzo posto Melissa Kern, 21 anni, di Emmendingen. Le due bellezze del cacciavite non lasciano la fiera a mani vuote e si assicurano la paghetta per il prossimo shopping.