Miss Tuning: il calendario 2020 è pronto 🎥
ANTEPRIMA Impressionanti panorami alpini, location imponenti e tanta potenza sono stati messi nella giusta luce insieme alla Miss Tuning in carica Vanessa Knauf durante il servizio fotografico del calendario di quest'anno. Il fotografo Andreas Reiter, star di Playboy, ha fotografato la 23enne studentessa di economia del fitness in Austria per il calendario 2020: "È stata un'esperienza meravigliosa. Abbiamo scattato su sfondi da sogno e la collaborazione è stata semplicemente [...]
Il fotografo Andreas Reiter, star di Playboy, ha fotografato la 23enne studentessa di economia del fitness in Austria per il calendario 2020: "È stata un'esperienza meravigliosa. Abbiamo scattato su sfondi da sogno e la collaborazione è stata semplicemente perfetta".
Un errore e 13 veicoli danneggiati
Oltre all'onore di essere la detentrice del titolo e l'ambasciatrice della scena del tuning, la vincitrice di Miss Tuning si concentra sulle riprese del calendario. 13 auto tuning, da un'Audi R8 verde scuro a una rara Porsche RWB e a una Jeep modificata, hanno gareggiato con Vanessa Knauf sotto il sole estivo.
Ruote, pneumatici e sospensioni di tendenza
Dal lago di Neusiedl al Tirolo montuoso e alla capitale dell'Alta Austria Linz, la regina del tuning è stata fotografata con queste opere d'arte.
Ispirandosi allo Style Mile, il salone delle tendenze del Tuning World Bodensee, gli appassionati potranno ammirare nel calendario anche allestimenti di cerchi, pneumatici e sospensioni di tendenza, principalmente di produttori tedeschi come BMW, Mercedes-Benz, Audi, VW e Porsche.
Miss Tuning vanessaknf
tuningworldbodensee.com
www.facebook.com/tuningworldbodensee