Mini: Un pezzo unico per il matrimonio reale
GOOD Cause Mini celebra il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle il sabato di Pentecoste con un'auto a 3 porte progettata individualmente per l'occasione. Questa vettura sarà messa a disposizione per una buona causa. Questo modello unico di Mini sarà donato alla Children's HIV Association (CHIVA), una delle organizzazioni benefiche scelte dagli sposi, dopo il matrimonio reale del 19 maggio, [...]
Dopo il matrimonio reale del 19 maggio, questo esclusivo design Mini sarà donato alla Children's HIV Association (CHIVA), una delle associazioni benefiche scelte dagli sposi, per una buona causa.
CHIVA venderà poi i Mini in un'asta pubblica.
Oliver Heilmer, responsabile del design Mini: "In qualità di marchio britannico iconico con quasi 60 anni di storia nel Regno Unito, siamo lieti di poter presentare questa Mini speciale per beneficenza in occasione del matrimonio reale. Il team di design Mini ha aggiunto a questo pezzo unico una grafica del tetto appositamente progettata e intricatamente dipinta, oltre a dettagli interni ed esterni personalizzati stampati in 3D, per rendere la Mini davvero unica nel suo genere".
In occasione del matrimonio, l'esclusivo modello a 3 porte risplende in bianco cristallo, con accenti di vernice blu-argento sotto forma di strisce, che conferiscono alla carrozzeria un aspetto individuale. Inoltre, la fascia nera su tutto il perimetro è stata verniciata in argento opaco blu.
Le classiche icone del design Mini cromate, come il bordo della griglia esagonale del radiatore, le maniglie delle porte e le cornici dei fari e dei gruppi ottici posteriori, sono ricoperte da una vernice trasparente tinta di nero-blu, che conferisce alla Mini modernità e freschezza nei dettagli.
I fari posteriori con design Union Jack e i cerchi in blu scuro metallizzato sono il tocco finale al look della Mini.
Grafica del tetto fatta a mano e stampa 3D
Un punto di forza speciale dell'esterno è il tetto dipinto multicolore: la grafica è stata applicata a mano in diversi strati. Combina elementi delle bandiere nazionali del principe Harry (Union Jack) e di Meghan Markle (Stars and Stripes).
La vernice trasparente tinta di blu-nero degli elementi cromati dell'esterno si ritrova anche su alcune cornici cromate dell'interno. La grande striscia decorativa davanti al sedile del passeggero riporta i nomi degli sposi, la data del matrimonio e le congratulazioni agli sposi.
Un'altra caratteristica speciale degli interni è un accento che riprende la grafica del tetto. Questo elemento grafico si trova sulle strisce di rivestimento delle portiere, dietro il volante e ricamato sui poggiatesta come un'astrazione della Union Jack da un lato e delle Stelle e Strisce sotto forma di perforazioni e trapuntature dall'altro.